VeroRock
Image default
News SOMMARIO

SONIC PARK MATERA 2022: il programma della prima edizione del festival, dal 16 luglio al 3 agosto!

COMUNICATO STAMPA

Dopo il grande evento, ormai tradizionale, di Stupinigi e quello di Bologna degli scorsi anni, il Sonic Park arriva a Matera nel 2022. Un festival straordinario che promette di portare il meglio della musica italiana nella città lucana, in una location unica al mondo, incredibile e in grado di rendere l’atmosfera dei concerti ancora più magica. Scopriamo insieme tutti i protagonisti del programma, le date e come arrivare alla Cava del Sole.

Il programma del Sonic Park 2022 si arricchisce giorno dopo giorno, ma sono già tantissimi gli appuntamenti di prestigio nazionale annunciati. Eventi che riguardano protagonisti di Sanremo, ma anche amatissimi rapper.

Si parte il 16 luglio, nel pieno dell’estate, con Caparezza, che torna a Matera per un grande evento in cui presentare il suo ultimo album, Exuvia. Il 17 luglio tocca ad Achille Lauro incendiare l’atmosfera con l’Achille Lauro Superstar Electric Orchestra, il suo nuovo tour. Il 18 arriverà invece il momento di Chiello con il suo Oceano Paradiso. Toccherà anche Matera il tour d’addio dei Litfiba, il 20 luglio. Si passa poi direttamente al 26 luglio, per il ritorno del King del rap italiano, Marracash. Il giorno dopo, il 27, arriverà invece il momento di Elisa, che anticipa il 29 Manuel Agnelli e il 30 luglio Ghali.

A chiudere il programma di luglio saranno i Pinguini Tattici Nucleari, con un appuntamento straordinario il 31 luglio. Già sold out invece il concerto del 3 agosto, che avrà per protagonista l’artista del momento: Blanco.

I biglietti per tutti gli eventi del Sonic Park Matera sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Tutti i concerti si terranno presso la Cava del Sole, sulla supestrada 7, via Appia 32 a Matera. Una location facilmente raggiungibile in auto, ma anche in treno, muovendosi senza troppe difficoltà con i mezzi pubblici direttamente dalla città dei Sassi.

Related posts

ANVISION: Prog Metal from Poland!

Chiara Giuliani

METAL NEL CORE NIGHT: tutti i dettagli!

Redazione

ENEMYNSIDE: In Thrash We Trust!

Raffaele Pontrandolfi

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.