VeroRock
Image default
News SOMMARIO

NOTHING: mini tour in Italia!

COMUNICATO STAMPA

Hellfire Booking presenta:

Nothing
https://www.bandofnothing.com/


Dopo un’assenza dai palchi italiani fin troppo sentita, Hellfire Booking Agency è felice di annunciare, in collaborazione con Erocks Production, il gran ritorno dei Nothing, che accompagneranno nientemeno che i God Is An Astronaut! 

A cavallo fra l’oscurità d’impronta metal e la bellezza atemporale dello shoegaze, i Nothing fanno appello ai meandri più profondi di ogni individuo senza che questi se ne renda conto. Un viaggio tumultuoso, doloroso e toccante attraverso le difficoltà e le conquiste del fondatore Domenic Palermo, il progetto, riconosciuto in tutto il globo come uno dei gruppi più sconvolgenti del momento, gravita verso atmosfere pop, catarsi nebulose e sogni perpetui – offuscanti o liberatori che siano.
Un tema che i Nothing raccontano con magnetismo in «The Great Dysmal», ultimo album pubblicato agli sgoccioli dello scorso anno, esplorando la speranza e l’orrore che avvolgono il mondo ogni giorno, nel suo piccolo e nel suo insieme.

Se è una serata da cambiarvi la vita che state cercando, fermatevi qui. I Nothing saranno dei nostri per due date agli estremi del globo questo luglio, in apertura ai God Is An Astronaut. Niente sarà più lo stesso.

Related posts

PISTOIA BLUES FESTIVAL 2023: si aggiungono al cast anche Il Muro del Canto, Moreno Delsignore, Maurizio Pirovano e Gennaro Porcelli!

Redazione

CHRIS CATENA: collabora con il grande Ron Nevison per il nuovo singolo “A Little Bitty Drunk”. Svelato anche il nuovo video!

Redazione

MILANO BLUES 89: sabato 9 ottobre i Mandolin’ Brothers in concerto allo Spazio Teatro 89!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.