VeroRock
Image default
News SOMMARIO

NOTHING: mini tour in Italia!

COMUNICATO STAMPA

Hellfire Booking presenta:

Nothing
https://www.bandofnothing.com/


Dopo un’assenza dai palchi italiani fin troppo sentita, Hellfire Booking Agency è felice di annunciare, in collaborazione con Erocks Production, il gran ritorno dei Nothing, che accompagneranno nientemeno che i God Is An Astronaut! 

A cavallo fra l’oscurità d’impronta metal e la bellezza atemporale dello shoegaze, i Nothing fanno appello ai meandri più profondi di ogni individuo senza che questi se ne renda conto. Un viaggio tumultuoso, doloroso e toccante attraverso le difficoltà e le conquiste del fondatore Domenic Palermo, il progetto, riconosciuto in tutto il globo come uno dei gruppi più sconvolgenti del momento, gravita verso atmosfere pop, catarsi nebulose e sogni perpetui – offuscanti o liberatori che siano.
Un tema che i Nothing raccontano con magnetismo in «The Great Dysmal», ultimo album pubblicato agli sgoccioli dello scorso anno, esplorando la speranza e l’orrore che avvolgono il mondo ogni giorno, nel suo piccolo e nel suo insieme.

Se è una serata da cambiarvi la vita che state cercando, fermatevi qui. I Nothing saranno dei nostri per due date agli estremi del globo questo luglio, in apertura ai God Is An Astronaut. Niente sarà più lo stesso.

Related posts

CHRIS BAY: annunciati gli ospiti per la data di al Legend Club Milano!

Redazione

PRIMAL FEAR: annunciano il nuovo singolo ‘I Will Be Gone’ con la partecipazione di Tarja Turunen. Pre-ordini attivi!

Redazione

MSG: parla del nuovo singolo ‘After The Rain’ nel terzo trailer dell’album!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.