VeroRock
Image default
Rassegna stampa SOMMARIO

CLASSIX METAL eXtra! ‘L’ALTRA NWOBHM’ dall’edicola all’online con un nuovo formato!

Quelli di CLASSIX e CLASSIX METAL sono matti. E spericolati.
‘L’Altra NWOBHM!!! – La Rivoluzione Che Venne Dalla Strada’ e ‘Cult Hard Rock’ sono gli ultimi due bambini prodigio partoriti dalla redazione dei due magazine tra i più seguiti e di successo della stampa di settore. Oggi le riviste, sempre guidate dall’inossidabile Francesco “Fuzz Fuzz” Pascoletti, hanno un nuovo formato e un nuovo suffisso: eXtra! 

Ma cosa significa ‘eXtra!’? E cosa cambia?
eXtra-edicola! I nuovi numeri non sono più reperibili in edicola, ma sono acquistabili esclusivamente su sayyespublishing.bigcartel.com o con pre-order a sayyespublishing@gmail.com. Gli abbonati e tutti gli iscritti alla mailing-list possono godere di offerte, sconti e vantaggi su ordini e pre-order.
eXtra-formato!Gli eXtra! hanno tante pagine in più, un formato più grade e brossurato, con copertina rigida e carta estremamente lussuosa, un’estrema attenzione al dettaglio nella grafica e nelle immagini.
eXtra-contenuto!L’ALTRA NWOBHM, 144 pagine con  Atomkraft, Battleaxe, Blackmayne, Blood Money, Dealer, Gaskin, Geddes Axe, Hellanbach, Holland/Hammer, Neal Kay, Legend, Mantas, Mythra, Ebony Records, Preyer, Rhabstallion, Shy, Bill Steer, Tredegar, John Tucker + 8 memorabilia card + 2 volumi del ClassixBook ‘Local Heroes’ (228 pagine, 397 singoli, 339 band della NWOBHM; che non arrivarono mai a incidere un album!)

CULT HARD ROCK, 156 pagine con The Angels, Babe Ruth, Bloodrock, Edgar Broughton Band, Buffalo, Cactus, Nitzinger, Australian Hard Rock, Speciale Pomp Rock, Rose Tattoo, Trapeze, Tucky Buzzard, Uriah Heep/Peter Goalby + ClassiXbook ‘A.D. 1970’

eXtra-bonus! Ogni pubblicazione è accompagnata ed integrata da gadget, regali, sorprese, spesso in limited edition! Senza dimenticare la collana di libri monografici, i ClassiXbook, che arricchiscono gli argomenti dei numeri eXtra!
Guardando avanti e affrontando le nuove modalità del mercato editoriale, il team di Classix, Classix Metal e Rrazörr ha abbandonato le edicole proponendo (attraverso la formula dell’abbonamento e della vendita online) riviste più curate, più grandi, con più pagine, con una carta più prestigiosa, trasformandosi da un prodotto tradizionale in una vera e propria rivista di lusso. In poco tempo sono stati pubblicati 5 libri, 2 numeri eXtra! di Classix, 2 numeri eXtra! di Classix Metal, 3 numeri di Wantlist, 1 numero di Classix Football (ne parleremo a breve!) accompagnati da gadget in limited edition, card, artprint, poster, toppe, borse!Insomma, non più dei semplici magazine, ma, come qualche lettore li ha definiti, dei veri e propri “numeri enciclopedici” sul mondo del rock, del metal… e di tanto altro!
Per acquistare: https://linktr.ee/sayyespublishing

Related posts

THE WINERY DOGS: dopo la tappa a Milano a giugno saranno a Bologna in autunno!

Redazione

EXEMPLA – Mystic Perceptions

Raffaele Pontrandolfi

DIEGO&RICHARD (LACUNA COIL): clinic e storytelling show!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.