VeroRock
Image default
News SOMMARIO

COREY TAYLOR: svela la nuova canzone “Post Traumatic Blues”!

COMUNICATO STAMPA

COREY TAYLOR

svela la nuova canzone
“Post Traumatic Blues”
Ascoltala qui

Il nuovo album solista
CMF2
in uscita il 15 settembre su Decibel Cooper / BMG
Preordina CMF2 qui

Annunciato il tour europeo da headliner CMF2
Info biglietti qui

Oggi Corey Taylor (Slipknot, Stone Sour), cantautore multiplatino, vincitore di un GRAMMY® Award, attore e autore di best-seller del New York Times, pubblica una nuova canzone tratta dal suo prossimo album solista, “CMF2”.

‘Post Traumatic Blues’ è il mio tentativo di descrivere alla gente cosa significhi avere a che fare con il PTSD“, dice Taylor. “A volte è molto difficile per le persone capire gli alti e i bassi, la freddezza e l’intorpidimento, quindi ho voluto provare a costruire un ponte lirico tra coloro che convivono con la malattia e coloro che cercano di aiutarli“.

Così recita la seconda strofa di “Post Traumatic Blues”:
“Who’s afraid of a king in a castle? Another dirty face on a $100 bill
I’ll take – what I thought – I could never – impossibly get
I’m living like I’m losing a bet – don’t worry, the future is here
Another contemplation to ration for over the years
I’m crossing your lines, pushing my way – DELIBERATE
Borrow your time, take me away – I’M INTO IT
Did you borrow your time? ONE LAST TIME”


ASCOLTA “POST TRAUMATIC BLUES” QUI

GUARDA IL LYRIC VIDEO DI “POST TRAUMATIC BLUES” QUI

Pubblicato a maggio, il primo singolo “Beyond” è entrato nella Top 15 di Rock Radio in appena sei settimane ed è stato al #1 della playlist di Spotify Rock Hard.

GUARDA IL VIDEO UFFICIALE DI “BEYOND” QUI

“CMF2” segue il debutto solista di Taylor del 2020, “CMFT”, contenente i singoli “Black Eyes Blue”, entrato al primo posto della classifica mainstream rock di Billboard, e il brano “CMFT Must Be Stopped” (feat. Tech N9ne e Kid Bookie). L’LP ha raggiunto il 6° posto della classifica Top Rock Albums di Billboard negli Stati Uniti.

Il mio primo album da solista era un po’ il mio punto di partenza. Questo disco è più che altro la direzione che stiamo prendendo“, aggiunge Taylor. “CMF2” – in cui Taylor canta e suona la chitarra solista e ritmica, il pianoforte e il mandolino – racchiude l’energia, la sperimentazione e la schiettezza che hanno definito una carriera che lo ha visto vendere più di dodici milioni di album con la sua band vincitrice di un Grammy, gli Slipknot, e diversi milioni con gli Stone Sour.

“CMF2” è il primo album di Taylor per BMG e il primo per la sua etichetta, Decibel Cooper Recordings.
Jay Ruston (Anthrax, Steel Panther, Amon Amarth), che ha prodotto l’LP “Hydrograd” del 2017 degli Stone Sour e “CMFT”, torna per il secondo full-length di Taylor. “Insieme abbiamo grandi idee, grande energia e siamo veloci nel provare tutto“, dice Taylor a proposito del suo collaboratore in studio. “Non abbiamo paura di dirci a vicenda se è una buona o cattiva idea; abbiamo questo tipo di fiducia reciproca“.

CMF2 Album Tracklist

  1. The Box
  2. Post Traumatic Blues
  3. Talk Sick
  4. Breath Of Fresh Smoke
  5. Beyond
  6. We Are The Rest
  7. Midnight
  8. Starmate
  9. Sorry Me
  10.   Punchline
  11.   Someday I’ll Change Your Mind
  12.   All I Want Is Hate
  13.   Dead Flies

L’album CMF2 è preordinabile qui, mentre il merchandise e le edizioni limitate sono qui: https://coreytaylor.tmstor.es/

Corey Taylor CMF2 Tour europeo

8/11 – UK, Leeds | O2 Academy Leeds
9/11 – UK, Wolverhampton | Wolves Civic
11/11 – UK, Manchester | Manchester Academy
12/11 – UK, Glasgow | O2 Academy Glasgow
14/11 – UK, London | Eventim Apollo
19/11 – France, Paris | Le Trianon
20/11 – Germany, Cologne | Palladium
22/11 – Germany, Berlin | Verti Music Hall
24/11 – The Netherlands, Tilburg | Tilburg 013

Biglietti e informazioni: https://www.coreytaylor.com/

La CMFT band è:

Corey Taylor (voce/chitarra)

Zach Throne (chitarra solista/ritmica)

Dustin Robert (batteria)

Christian Martucci (chitarra ritmica/solista)

Eliot Lorango (basso)


Altro su Corey Taylor:

Senza compromessi, senza filtri e innegabile in ogni ambito, Corey Taylor continua a influenzare il mondo della cultura come frontman degli Slipknot, pluripremiati ai Grammy Award e vincitori di un disco di platino, e degli Stone Sour, una forza rock di platino. Taylor è anche autore di best-seller del New York Times e attore con una miriade di crediti cinematografici e televisivi. La sua voce, che ha influenzato generazioni di fan e coetanei, ha radunato milioni di fan in tutto il mondo. A livello mondiale gli Slipknot vantano tredici album di platino e quarantaquattro d’oro, tre dei quali hanno debuttato al numero uno della Billboard 200 (“All Hope is Gone”, “.5 the Gray Chapter” e “We Are Not Your Kind”).

Con due album certificati Oro e sei singoli multiplatino, Platino e Oro, gli Stone Sour hanno registrato cinque debutti nella Top 10 della classifica Billboard 200.

Il primo libro di Taylor è stato “Seven Deadly Sins” nel 2011, seguito da “A Funny Thing Happened On The Way To Heaven” (2013), “You’re Making Me Hate You” (2015) e “America 51” (2017). 

Taylor ha anche scritto un fumetto di quattro numeri per Dark Horse Comics (Star Wars, Aliens, Buffy The Vampire Slayer, Umbrella Academy) come accompagnamento agli album degli Stone Sour “House Of Gold & Bones Part 1” e “Part 2” nel 2013. 

Come attore, la filmografia di Taylor include ruoli in Fear Clinic, Doctor Who, Officer Downe e Sharknado 4. È anche apparso nel quiz show britannico QI. Un appuntamento fisso per la BBC, QI ha ospitato celebrità come Carrie Fisher, Daniel Radcliffe, Russell Brand e Trevor Noah, solo per citarne alcuni.

Nel 2020, Taylor ha raccolto con successo oltre 300.000 dollari per Direct Relief a sostegno delle sue iniziative di risposta al COVID-19, mettendo all’asta su eBay tredici chitarre firmate e selezionate a mano dalla sua collezione personale. Ha poi lanciato la Taylor Foundation, un’associazione no-profit che ha lo scopo di sostenere e aiutare i veterani militari e il personale di emergenza che soffre di disturbi da stress post-traumatico (PTSD).

Recentemente, Taylor ha acquisito i diritti dell’amato marchio Famous Monsters, rilanciandone la rivista, i giocattoli, i film horror e ospitandone i festival.

COREY TAYLOR ONLINE:
WEBSITE | INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER | YOUTUBE

Related posts

ATTILA: finalmente di ritorno!

Redazione

CLAUDIO SIMONETTI’S GOBLIN + Rito Pagano + Poemisia @ Druso, Ranica (BG) – 27/01/2023

Crystalnight

SILVER BULLET: pubblicano il video del nuovo singolo “The Ones To Fall”!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.