VeroRock
Image default
News SOMMARIO

BEAT THE HAMMER METAL FEST: il 26 Novembre allo Sheratan Live Club (Carpi)!

COMUNICATO STAMPA

BEAT THE HAMMER METAL FEST con la STRANA OFFICINA live a Carpi presso lo Sheratan Live Club ( ex MK LIVE ). Nati a metà degli anni 70 per volere dei fratelli Cappanera la STRANA OFFICINA è da allora la beniamina di ogni amante del hard’n’heavy made in Italy, ha prodotto diversi LP ed EP divenuti dei veri e propri cult album e sostenuti dell’amore incondizionato dei vecchi e dei nuovi fan.

Il loro ultimo album intitolato “Law of the Jungle” uscito nel 2019 ha ricevuto ottimi riscontri di critica e di vendite ed ha visto la band impegnata sui palchi dei migliori Live Club e dei più prestigiosi Festival italiani. A rendere ancora più rovente l’atmosfera ci penseranno una serie di guest band di tutto rispetto. Ad aprire le danze saranno i Gatecloser freschi di pubblicazione del loro ultimo album “From The Wasteland” con il loro thrash metal potente e melodico ricco di influenza power e heavy metal.

A seguire sarà la volta dei modenesi Panni Sporchi , band attiva dai primi anni 90 che propone un thrash grezzo e diretto ma con suoni attuali con cantato in italiano. Ora toccherà ai meneghini LifeBreath, band death metal influenzata dai nomi più moderni del genere e a breve in procinto di rilasciare il loro nuovo album.

Di calcare le assi adesso sarà la volta per i vicentini Crisalide con il loro thrash /death, la band nasce nel 1994 e fin dagli esordi la stampa specializzata li definisce i Sepultura nazionali per la somiglianza della voce del loro frontman a quella di Cavalera, quindi headbanging e devastazione garantita!!! Nuovo giro nuova corsa ed è il momento dei modenesi Silenzio Profondo, band attiva da 15 anni che propone un classico heavy metal cantato in italiano. Il loro ultimo full length dal titolo ‘Ritornato dall’Incubo’ è stato ottimamente accolto da critica e fan quindi un motivo in più per tutti gli amanti dell’acciaio italiano per essere sotto questo palco. Ora la leggenda sta per avvolgere tutti i presenti e la storia del metal italiano, la SRANA OFFICINA salirà sul palco e per l’occasione la band eseguirà brani tratti dai loro primi lavori e tutti i loro grandi classici per uno show che si preannuncia incendiario!!! E’ arrivato di nuovo il momento di battere il martello, non mancate!!! NB. Il concerto si terrà nel rispetto ed in conformità alle vigenti leggi nella data dell’evento.

Ingresso riservato ai soci FENALC. Costo tessera 5€

INGRESSO € 10,00 (biglietti alla cassa)

INIZIO CONCERTO ORE 20:00

LINK EVENTO: https://www.facebook.com/events/1303352586768986?ref=newsfeed

Related posts

CHOCOBO BAND: pubblicano il nuovo album ‘Tales from Other Worlds’

Redazione

SUASION: pubblicano il nuovo singolo/video “Equilibrium”!

Redazione

AIRBORN: dedicano ai fan lo story video di “Star A Star”!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.