VeroRock
Image default
News

CELTIC HILLS: pubblicato il lyric video di “Warpriest”

COMUNICATO STAMPA

Sono tempi difficili per creare e promuovere l’arte ed è nella tempesta tra onde e flutti che il marinaio esperto dimostra la tenacia e caparbietà del lupo di mare!

La navigazione del 2021 dei friulani CELTIC HILLS è cominciata nel migliore dei modi.

Innanzitutto l’EP “Schrage Musik” a gennaio uscirà anche in formato fisico, mentre in alcune interviste radiofoniche in diretta Jonathan Vanderbilt ha rivelato che dal  9 gennaio la band inizierà  registrare il nuovo album sotto la produzione di una delle migliori voci metal italiane: Michele Guaitoli.

Ma se tutto cio’ puo’ rientrare in una  iperattiva ‘normalità’ , forti degli avvenimenti del 2020 dove sono usciti con 2 lavori discografici, sono stati inseriti da European Metal Channel  tra le migliori band in Europa e hanno vinto a dicembre la nota ” Battle of the Bands,   la straodinarietà sta nel fatto che  i  CELTIC HILLS sono stati invitati dalla RAI RadioTelevisione Italiana per un’intervista!

Per il genere metal approdare alla TV di stato è quasi un riconoscimento al merito e lo fa MERCOLEDI 20 GENNAIO alle 14.30 sul programma ROCK REVOLUTION ideato dal maestro Gabriele Medeot sulle frequenze di RAI RADIO 1, prima in Friuli e poi in podcast nazionale.

Quindi come al solito Elevate yourself e, questa volta è proprio il caso di dirlo, rimanete sintonizzati !!

Related posts

HAMMERFALL: pubblicano il nuovo singolo e video “Brotherhood”!

Redazione

RUN CHICKEN RUN: entrano nel roster della Rock On Agency!

Redazione

VAN KERY: pubblicato un nuovo singolo “Chasing Me”, in attesa dell’album ‘New Life’!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.