VeroRock
Image default
News SOMMARIO

VREC MUSIC VIRTUAL FESTIVAL: il secondo appuntamento è sabato 19 dicembre dedicato al Rock D’autore. In scaletta Giulio Casale, Max Zanotti, Fabrizio Consoli e molti altri.

COMUNICATO STAMPA

VREC MUSICVIRTUAL FESTIVAL Sabato 19  dicembre ore 21:00


GIULIO CASALE – MAX ZANOTTI – VALERIO SANZOTTALORENZO DEL PERO – MORENO DELSIGNORE FABRIZIO CONSOLINICOLA LOTTO – CHIARADIA
Sui canali FB | YT | Twitch / vrecmusiclabel

Seconda serata per il Vrec Music Virtual Festival (#VMVF) dedicata al #rockdautore con i migliori artisti dell’etichetta discografica veronese.

Dalle ore 21:00 di sabato 19 dicembre in collegamento sulla pagine ufficiali  FacebookYoutube e Twitch dell’etichetta si alterneranno diversi artisti: Giulio Casale, Max Zanotti, Fabrizio Consoli, Valerio Sanzotta, Moreno Delsignore, Lorenzo Del Pero, Nicola Lotto ed un cameo di Chiaradia. Di rilievo anche le location dei collegamenti: il Teatro Arciliuto di Roma ha ospitato Valerio Sanzotta mentre il Circolo Arci Bottegone di Pistoia Lorenzo Del Pero. Numerosi gli studi di registrazione che hanno partecipato all’iniziativa. Moonmusic di Rovereto (Giulio Casale), 2000SpireStudio di Ronago (CO) (Max Zanotti), Imagina Production di Torino (Fabrizio Consoli), Studio ai Colli di Padova (Nicola Lotto) e via dicendo.

Un concerto unico dove non mancheranno ospiti a sorpresa tra un cambio palco e l’altro e che vuole unire artisti ed addetti ai lavori  sotto l’hashtag #lamusicanonsiferma.

Media partner del Festival che ritrasmetteranno il concerto sulle pagine ufficiali Facebook saranno il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti e le webzine rock tuttorock.com ,  rocknation.it , le webzine Musica Dal Palco,  allinfo.it e Fatti di Cultura, le pagine facebook Fatti di Musica e Dal Palco di Casa Mia . La radio ufficiale sarà Rock’n’roll Radio (dalla pagina).

Il concerto è gratuito e realizzato nel rispetto delle norme anticovid. Per esigenze legate al DCPM del governo i contributi sono stati registrati prima del lockdown di alcune regioni. Partecipa all’evento  https://fb.me/e/4hpUjSxqQ  e segui le pagine ufficiali.

Nel dettaglio il cast del 19 dicembre 2020, dalle 21:00

►GIULIO CASALE – Treviso

Ex voce della rock band degli Estra ma anche attore affermato, ha pubblicato con Vrec l’ultimo suo lavoro di inediti “Inexorable” ed il recente live “Bootleg #3” in tiratura limitata.

►MAX ZANOTTI – Como

Poco più di un anno fa è uscito “A un passo” il secondo lavoro solista dell’ex voce dei Deasonika insignito del Premio Miglior Album Rock Targato Italia. E’ attualmente leader dei Casablanca, una delle miglior rock band in attività.

►FABRIZIO CONSOLI – Milano

New entry in casa Vrec ha da pochi mesi pubblicato il disco “Con Certo Jazz”, uno splendido album live dove il suo cantautorato raffinato viene contaminato da jazz  e world music.

►VALERIO SANZOTTA – Roma

Il cantautore e filologo romano ha appena pubblicato con Vrec il terzo album “Naked (Oltre lo specchio)”, successore di “Prometeo Liberato”.

► MORENO DELSIGNORE – Como

L’ex voce degli Scomunica ha iniziato un percorso di lancio della sua carriera solista con Vrec: il primo passo è stato l’album di inediti “Risveglio” (recentemente rimasterizzato) ed il progetto “Chamber Rock”.

► LORENZO DEL PERO – Pistoia

“Dell’amore animale, dell’amore dell’uomo, dell’amore di un Dio” è il nuovo album del cantautore pistoiese che mi muove tra Fabrizio De Andrè ed il Chis Cornell più intimista. Rivelazione.

►CHIARADIA – Treviso

“Primo Vere” è il suo nuovo album uscito quest’anno per Vrec da cui sono stati estratti i singoli “George” e “Ancora spazio”: Finalista al Premio De Andrè 2020 proprio in questi giorni.

►NICOLA LOTTO – Padova

New entry dell’etichetta con cui ha da pochi giorni pubblicato l’EP “Si comincia così” che include il fortunato singolo “Una luce” feat. Edda.

Sostieni la musica: tutti gli album sono disponibili nello store di Vrec www.vrec.it oltre che nelle tradizionali piattaforme di acquisto distribuiti da Audioglobe e Believe Digital.

#musicadiqualita #rockdautore  #vmvf #lamusicanonsiferma
Vrec Music LabelInstagram: http://bit.ly/IG_vrec YouTube: https://goo.gl/s6ro7U Twitter: http://bit.ly/TW_VrecFacebook:  http://bit.ly/FBVREC Telegram: https://bit.ly/telegramvrecPinterest: https://bit.ly/pintvrec Twitch: http://bit.ly/TTC_VREC

Related posts

RISING MERCH FACES OF DEATH TOUR 2021: in arrivo il 14 Novembre @ Slaughter Club, Milano

Redazione

GLENN HUGHES (Performs Classic Deep Purple Live), Ranica (BG), 10/11/18 – You Keep On Rocking!

Rita Rose Profeta

SISTER: svelano il singolo ‘Scream For Pleasure’

Raffaele Pontrandolfi

Leave a Comment