VeroRock
Image default
News SOMMARIO

TIMO TOLKKI: cancellato improvvisamente il tour sudamericano

Il tour ‘TIMO TOLKKI & ALESSANDRO CONTI Acoustica over America Latina pt.1’ è stato annullato.

Dalla pagina Facebook del cantante Alessandro Conti (Trick or Treat, Twilight Force) abbiamo appreso ieri la notizia ed avuto qualche particolare sull’accaduto.
Ecco la sua dichiarazione:
“Purtroppo il tour latinoamericano con Timo Tolkki è cancellato. Ieri ho ricevuto una email da lui, nella quale mi diceva che non sarebbe stato possibile continuare. E’ così, mi spiace e mi scuso con tutti voi, con i miei amici e fan che avevano già acquistato il biglietto o i voli per arrivare qui da altre città. Vi prego di non comprare i biglietti per il prossimo show, perchè il tour è cancellato. Non ho ancora visto alcun comunicato ufficiale e so che ci sono ancora delle campagne pubblicitarie attive per il prossimo concerto, ma vi prego di non comprare i biglietti. Chiedete i rimborsi e spero che vi vengano restituiti i vostri soldi. E’ stata un’esperienza piuttosto brutta qui, ma ci siamo anche divertiti grazie ad alcuni amici e fan – direi più amici a questo punto – che si son presi cura di me e Jeff qui a Medellin ma anche a Bogotà. Ringrazio Jorge e Natalia di Lemmy Production. Voglio essere positivo, perchè ci sono delle belle cose in arrivo. Questa mattina ho visto l’annuncio ufficiale del prossimo tour giapponese dei TWILIGHT FORCE con i FELLOWSHIP come band di supporto che si terrà a giugno e sarà grandioso. Ci saranno anche altre cose in arrivo con i TRICK OR TREAT e altro ancora per quanto riguarda i TWILIGHT FORCE. Spero di vedervi presto! Ciao”.

Oggi, anche Timo ha voluto dire la sua:
“When even the people you thought are your friends are lying straight to your face with a smile and constantly create chaotic scenarios.
When you feel like constantly stabbed multiple times straight to your bleeding heart only knowing yourself what is true and what is real.
When it seems that the whole world has gone crazy and you can only rely on yourself:
IT IS TIME TO REWRITE THE STORY
By the way: Mr. Conti is not an indication what comes to ANY reliable information of this tour.
He is not the organizer of this tour and is not in a position to make any official statements at all.
This tour is organized by Suomi Productions KY.
I repeat once again and I stress you NOT trying my patience regarding this rule:
The only reliable information regarding anything concerning my business dealings is from this official Facebook, my Official Instagram (t.tolkki) or from my Official Website www.tolkki.art
Anything else is n o t considered to be taken as official information under any circumstances.
Have a nice day and enjoy it nevertheless.
It could be your last.
Cheers, Timo”

… Peccato che sulle fonti da lui stesso indicate, non ci sia stata nessuna informazione di cancellazione nel momento stesso in cui ha deciso di farlo, dunque nessun avvertimento o messaggio per i fan, molti dei quali hanno prenotato aerei per raggiungere il luogo del concerto scelto.

Related posts

FRONTIERS ROCK FESTIVAL VI, Trezzo Sull’Adda (MI), 28/04/19 – Il report del Day 2

Raffaele Pontrandolfi

CARNIFEX & CHELSEA GRIN: ritorno in Italia nel 2022!

Redazione

CHRIS CATENA: svela il suo singolo solista “All About You”!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.