VeroRock
Image default
News

HOT CHERRY: pubblicato il nuovo travolgente video di “From Zero To One”

COMUNICATO STAMPA

From Zero To One, il nuovo video della stoner/rock band Hot Cherry, è il primo brano che gli energici toscani condividono con i loro fans anticipando l’uscita del nuovo album “Burnout”.

Un disco che afferma ancora di più l’identità della band che negli anni ha dimostrato la voglia di trasmettere la propria energia e coinvolgere il pubblico con brani veloci e di grande impatto. Burnout è interamente registrato al Redwall Recording Studio di Rosignano Solvay e arriverà dopo l’album d’esordio “Wrong Turn”, con cui gli Hot Cherry hanno avuto modo di farsi riconoscere e apprezzare per il loro carisma e il loro sound.

Oggi, gli Hot Cherry mostrano ancora di più il loro carattere e il loro affiatamento e danno forma al loro progetto maturando un disco di grande effetto che rispecchia in modo più definito la personalità della band. Nuovo disco, nuovo logo, nuovo video e tanta voglia di incontrare il loro pubblico sopra e sotto al palco!

From Zero To One non è che l’inizio del racconto, il primo singolo estratto da Burnout. Il brano, uscito lo scorso ottobre sugli spazi ufficiali della band, descrive quella sensazione di dover perdere da un momento all’altro la speranza di poter combinare qualcosa di buono. Parla di quell’impressione che a volte si ha nella vita, di non riuscire più a vedere il meglio nel mondo che ti circonda, sprofondando nel buio più assoluto.

É un urlo impossibile da ignorare mentre cerchi di smuovere una situazione che ti sta stretta. É un elenco di dubbi e paure che pesano come macigni mentre stai realizzando qualcosa in cui credi fermamente. Un promemoria che puoi sempre ascoltare per ricordarti, quando serve, che per essere veramente “qualcuno” devi intraprendere dei passi che tutti noi diamo per scontati.

Spesso “Essere qualcuno” significa confrontarsi, se necessario mettersi nei panni degli altri, per capirli. Significa anche rialzarsi quando vuoi mollare tutto, ottenendo risultati non a discapito di altri senza alcun ritegno o senza rispetto, ma migliorando se stessi.

From Zero to One è provare sempre a credere in una vita migliore da vivere, aiutare coloro che hanno bisogno di te senza schiacciarli. Ma soprattutto condividere tutto questo con coloro a cui si vuol bene e che amiamo anche quando ciò risulta una totale follia. Questo è provare ad essere veramente qualcuno. Tutto il resto, vale zero.

Ecco cosa dichiarano gli Hot Cherry a proposito di From Zero To One:

“Vorremmo intanto ringraziare Andrea ed Irene che hanno messo a disposizione lo spazio del loro locale #7255 Pub di Livorno prima dell’apertura. Ma anche il regista Mattia Mariani che ha seguito con professionalità, la realizzazione del video dallo storyboard fino al prodotto finale.

E’ grazie al lavoro di queste persone che adesso tutti voi potete vedere il risultato finale su YouTube e su tutte le piattaforme che usiamo per condividere la nostra musica.

Ma la nostra riconoscenza va soprattutto a tutti coloro che negli anni hanno seguito il nostro progetto e continuano a farlo sperando un giorno di poterci incontrare di nuovo tutti ad un nostro concerto. “

Gli Hot Cherry sono:

Jacopo Mascagni: vocals

Stefano Jeghe Morandini: drums & percussion

Kenny Carbonetto: bass

Nik Capitini: lead & rhythm guitar

Rimani in contatto con la band attraverso gli spazi social:

https://www.facebook.com/hotcherryband

https://www.instagram.com/hot_cherry_band/?hl=it

https://www.youtube.com/channel/UCnvRXCTcQsS8jjzwb1TrbvA

Related posts

POP EVIL: annunciano il disco ‘Skeletons’ in uscita il 17 marzo 2023 su Mnrk Heavy

Redazione

SAMANTHA FISH & JESSE DAYTON: Nuovo album il 19 maggio, annunciati singolo e live in Italia!

Redazione

CADAVERIA: rilasciano un video in verticale per il brano “The Sky That Screams Above Us”!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.