VeroRock
Image default
News SOMMARIO

ANDY (from BLUVERTIGO) & THE BOWIENESS: il “David Bowie Show”, Mercoledì 28 Dicembre al Cineteatro Don Bosco (Potenza)!

COMUNICATO STAMPA

ANDY – Bluvertigo & The Bowieness
DAVID BOWIE SHOW
Mercoledì 28 Dicembre ore 21:00

Tornano i concerti #liveonstage sulle leggende della musica rock sul palco del cineteatro don Bosco.

Andrea Fumagalli, in arte Andy, è cofondatore dei Bluvertigo. Polistrumentista e pittore, sarà protagonista del concerto in omaggio al poliedrico repertorio di David Bowie.

Lo show nasce dal desiderio di imparare di più. Mettersi in gioco confrontandosi con un mondo molto complicato ma altrettanto affascinante. “Ho la fortuna di collaborare con persone e musicisti straordinari. Avevo bisogno di scendere in dettaglio, curare la voce, la presenza scenica, i cambi d’abito. Quale personaggio tra i miei preferiti poteva offrirmi la migliore possibilità di ricerca?

David Bowie, e tutti gli artisti che hanno accompagnato il suo meraviglioso percorso di vita, arte e musica ci permettono di attingere a un tesoro prezioso. Ho cercato di cogliere alcuni dei momenti salienti di una carriera vastissima, di seguire le tracce secondo una mia interpretazione personale, rispettando il maestro, senza fare il verso o volerlo in qualche modo emulare.
Da “Station to station” a “Space oddity, da “Stay” a “Ashes to ashes” per finire con “Heroes ”, il concerto si muove in ordine sparso nel tempo… In uno show unico.

Biglietti in vendita
Posto a Sedere Numerato 25,00€
Tutti i giorni dalle 18:30 alle 21:30
Martedì e Giovedì anche la mattina dalle 11 alle 13
Acquisto online su cineteatrodonbosco.com

Related posts

EPICA: parlano del nuovo singolo ‘Rivers’!

Redazione

TOM POWER FEST: Sabato 1 aprile, con Visione Divine, Secret Sphere, From The Dept, Stranger Vision, Lionsoul @ ArciTom (Mantova)

Redazione

DOPE D.O.D.: mini tour in Italia a gennaio 2022!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.