VeroRock
Image default
News SOMMARIO

BRIAN FALLON AND THE HOWLING WEATHER: Domenica 8 maggio al Circolo Magnolia di Segrate (MI) con CHRIS FARREN e JESSE MALIN!

COMUNICATO STAMPA

Barley Arts

presenta

BRIAN FALLON AND THE HOWLING WEATHER 

DOMENICA A MILANO INSIEME A CHRIS FARREN E JESSE MALIN

Dopo alcuni rinvii subiti a causa della situazione legata alla pandemia di Covid-19, Brian Fallon and the Howling Weather sono finalmente pronti a salire sul palco del Circolo Magnolia di Segrate (MI) domenica 8 maggio; a precederli ci saranno i set di Chris Farren e Jesse Malin. I biglietti sono disponibili su Dice e lo saranno anche in cassa la sera del concerto; per accedere sarà necessaria anche la tessera ARCI. I biglietti emessi per le date 2020 e 2021 sono validi per l’accesso. 

Brian Fallon nasce come cantante e chitarrista dei The Gaslight Anthem, oltre a cimentarsi in altri progetti come The Horrible Crowes e Molly & The Zombies. Nel 2016 pubblica il suo primo disco da solista, Painkillers, apprezzato dalla critica. La popolare rivista MOJO ha infatti affermato: “Painkillers rivela che Fallon teneva con sé le sue canzoni migliori”; mentre Kerrang! lo ha definito “un fantastico ritorno alle radici rock and roll di Fallon”. Il cantautore vanta un’incredibile vicinanza a Bruce Springsteen. Fallon è infatti un “man from Jersey”, un figlio delle canzoni e dei personaggi raccontati da Springsteen, dai quali trae ispirazioni per formare il proprio percorso artistico.

Dopo due anni di attesa Brian Fallon presenterà finalmente dal vivo il suo ultimo album Local Honey, e il live sarà un ottima occasione per ripercorrere le tappe più significative della sua carriera, con un occhio di riguardo nei confronti della sua esperienza con i Gaslight Anthem. 

Originario di New York, in trent’anni di carriera Jesse Malin ha pubblicato dischi sia come voce delle band hardcore Heart Attack e D Generation sia come solista, collaborando con Bruce Springsteen, Ryan Adams e molti altri. Il suo ultimo album è il doppio disco Sad and Beautiful World, uscito nel 2021. 

Arriva invece dalla Florida Chris Farren, che dopo aver militato in Fake Problems e Antartctigo Vespucci ha lanciato lo scorso ottobre Born Hot, il suo album solista per Polyvinyl Records.

www.facebook.com/thebrianfallon

BRIAN FALLON AND THE HOWLING WEATHER

Support: CHRIS FARREN + JESSE MALIN

EU/UK Tour 2022

Domenica 8 Maggio 2022

Segrate (MI), Circolo Magnolia – Via Circonvallazione Idroscalo, 41 

Apertura porte h. 20:00Jesse Malin h. 20:45

Chris Farren h. 21:30

Brian Fallon and the Howling Weather h. 22:30 

Biglietti disponibili su Dice e in cassa la sera del concerto.Posto unico in piedi: € 25,00 + prev. 

Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ARCI

Related posts

GAAHLS WYRD: pronti per un po’ di black metal?

Redazione

GLAD RAGS & CRAZY NIGHT FEST, Calenzano (Fi), 17/06/17 – Tygers Of Pan Tang, Junkie Dildoz, Sandness & Drunken Rollers!

Marcello Dubla

SKYEYE: pubblicano il video del terzo singolo “Soldiers Of Light”!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.