VeroRock
Image default
Press Release

SERAPHS FROM HELL: online il video “Cynical Raid”!

COMUNICATO STAMPA

Online “Cynical Raid” nuovo singolo e video della band italiana Seraphs From Hell. La band ha di recente pubblicato il primo singolo: “Fatal Empathy”, uscito il 21 marzo 2021.

Il loro primo album si intitolerà “After Our Pain” e l’ uscita è prevista per l’autunno 2021.

Link al video

“Il testo del brano “Cynical Raid” estremizza un concetto secondo il quale esistono persone che non meritano questa vita, chiunque causa dolore gratuito ad anime innocenti è un essere corrotto e sbagliato che merita l’estinzione. “Cynical Raid” non è altro che un’epurazione condotta dai Seraphs From Hell allo scopo di eliminare qualsiasi forma di vita intenzionata ad innescare irreversibili cicli di odio e vendetta, al costo anche di farsi carico di tutto il male che macchia questo mondo.

Il video racconta la storia di un uomo che una sera si perde in mezzo ai monti ritrovandosi per caso in una villa abbandonata nell’oscurità, che non è altro che la dimora dei Seraphs From Hell. L’obbiettivo del protagonista è quindiquello di sfuggire da quel luogo per evitare di diventare una delle vittime della razzia cinica. Le immagini mostrate vogliono essere d’impatto, cariche di rabbia, dolore, paura e suspance con l’intenzione di trasporre al meglio ciò che viene spiegato nel testo della canzone e spaventare lo spettatore. Il video non intende sensibilizzare le persone ad essere più magnanime, ma vuole far capire che tutto il dolore che hanno causato o causeranno gli si riverserà conto divorandole dall’interno, concetto metaforizzato in particolare tramite le scene in cui i Seraphs sputano sangue”.

Il video è stato prodotto insieme alla label e multiservice “Sheratan Records” di Carpi (MO), con la quale la band ha all’attivo un contratto discografico, in collaborazione con “Newlife Parrucchieri” per quanto riguarda la gestione del dresscode e Make Up.

Info

https://www.facebook.com/Seraphs-From-Hell-315810118898630

Related posts

TESSILGAR: pubblicano oggi “By Your Side”!

Redazione

GEYSER: esce oggi il disco ‘Crepe’ della rock band milanese!

Redazione

NINFEA: “Alieni nel tempo” è il nuovo singolo estratto da ‘Ri-evoluzione’!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.