VeroRock
Image default
News SOMMARIO

WOLFCHANT: svelato il primo trailer dell’album

COMUNICATO STAMPA

Quattro anni dopo il loro favoloso “Bloodwinter”, gli epic-pagan metaller tedeschi WOLFCHANT fanno ritorno con una nuova energia e nove pezzi forgiati a fuoco: il loro settimo album in studio “OMEGA : BESTIA” uscirà il 9 aprile su Reaper Entertainment.

Oggi la band presenta il primo trailer dell’album: https://youtu.be/pO3yet6VPGw
 
Il primo singolo ‘Komet’ è già disponibile su tutte le principali piattaforme digitali: https://smarturl.it/Komet_Wolfchant
 
Il video ufficiale può essere visto di seguito: https://youtu.be/o6lOfd2JvOI

Il gruppo dichiara: “Siamo molto felici di pubblicare finalmente ‘Komet’, la prima canzone del nostro settimo album in studio ‘OMEGA : BESTIA’. Abbiamo lavorato su ‘OMEGA : BESTIA’ negli ultimi due anni e ‘Komet’ non è solo una canzone volta a criticare l’avidità e il potere, due caratteristiche che possono portare le persone a sempre nuove crudeltà, ma è anche una canzone epica e potente che offre un buono spaccato del nuovo album. In Mirko Witzki di Witzki Media abbiamo trovato il partner perfetto per creare il video di ‘Komet’ esattamente secondo le nostre idee. Vi auguriamo di divertirvi un sacco durante l’ascolto e la visione!“.


 
Nel nuovo album la popolare miscela di metal estremo mescolata con melodie senza tempo, riff trainanti e parti epiche così come le urla aggressive e le voci corali sono stati mantenuti e ampliati con molto stile attraverso diverse sfumature.

Il disco sarà disponibile in 2CD-Digibook, CD Jewelcase, vinile e un deluxe boxset a tiratura limitata. I pre-ordini sono attivi: www.reapermusic.de/wolfchant-omega

WOLFCHANT sono:
Lokhi | Voce
Nortwin | Voce
Skaahl | Chitarra
Seehb | Chitarra
Ghust | Batteria
 
WOLFCHANT online:
https://www.facebook.com/wolfchantofficial


 

Related posts

HELLOWEEN: collaborano con Incendium per un fumetto e delle action figures

Redazione

COLD YEARS: annullata la data unica in Italia a maggio!

Redazione

VIOLA NOCENZI: esce il primo libro, scritto con il giornalista Leonardo Lodato. Prefazione di Pamela Villoresi

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.