Come ampiamente prevedibile, i biglietti del concerto che si svolgerà nell’iconico anfiteatro romano di Pompei sabato 25 luglio 2026, sono andati esauriti nel giro di qualche minuto.
Per venire incontro ai fan rimasti a bocca asciutta, i Marillion hanno deciso di aggiungere una seconda data il giorno successivo, domenica 26 luglio (leggi qui il comunicato stampa).
L’acquisto dei biglietti per questa seconda data sarà possibile a partire da martedì 11 novembre (1 pm UK time, le 14 ora italiana) sulla piattaforma della Ticketone (www.ticketone.it/artist/marillion/).
Nel frattempo, fervono i preparativi per l’imminente Marillion Weekend che si svolgerà dal 6 al 9 dicembre nei Paesi Bassi (le quattro date di Utrecht sono sold out già da tempo).
Sono state altresì annunciate le prime apparizioni live del prossimo anno, a partire dalla Cruise to the Edge (4-9 marzo, Miami/Key West/Nassau), per poi proseguire in estate (4-15 luglio) con un tour che farà tappa in otto città della Germania. I biglietti sono in vendita al seguente link: https://www.marillion.com/tour/
A breve verranno annunciate ulteriori date europee, tra cui presumibilmente almeno una nel nostro paese.
Questi sono i canali social della band inglese:
Sito web: https://marillion.com
Facebook: https://www.facebook.com/MarillionOfficial
Instagram: https://www.instagram.com/marillionofficial/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCZRP6c2JuCCZhG4jMjYaYtw



