VeroRock
Image default
News SOMMARIO

KUADRA: firmano per Icons Creating Evil Art!

COMUNICATO STAMPA

I KUADRA, band dark rap di Vigevano, hanno appena firmato per la nota etichetta di Stoccolma Icons Creating Evil Art per l’uscita del loro nuovo EP di sei tracce intitolato “Discoduro”, una distorsione di “disco d’oro” che evoca però soprattutto gli hard-disk, che rappresentano la memoria di quest’era digitale. 

Questa la dichiarazione della band riguardo la firma con ICEA:
“A giugno siamo andati a Stoccolma per firmare un contratto discografico con la Icons Creating Evil Art. Il nostro progetto è piaciuto: fin dal primo momento ci siamo sentiti supportati con entusiasmo ed è esattamente quello di cui avevamo bisogno. Il nostro obiettivo per i prossimi mesi è quello di fare molto rumore. E siamo partiti col piede giusto.”

La band ha alle spalle quattro album e centinaia di concerti in tutta la penisola e in Europa. Si distinguono per le loro terremotanti performance travolgenti. I testi in italiano parlano dello spaesamento provocato dalla società del controllo e dell’iper-digitalizzazione, del senso di rifiuto nei confronti del capitalismo, della sorveglianza, di odio e utopia.

KUADRA termineranno il loro tour estivo il 5 agosto al Burning Park Festival a Welsberg / Monguelfo (https://www.facebook.com/burningparkwelsberg).

KUADRA online:
https://www.instagram.com/kuadra_ita/
https://www.facebook.com/kuadraBand

Related posts

METAL VALLEY OPEN AIR 2023, annuncio data e gemellaggio con Arcana Festival.

Redazione

AL DI MEOLA & L’ORCHESTRA SINFONICA DI MATERA: sinfonie mediterranee in chiave jazz-fusion al Festival Duni!

Raffaele Pontrandolfi

CLAUDIO SIMONETTI ‘S GOBLIN+ RITO PAGANO + POEMISIA: il live report della serata di Venerdì 27 gennaio @Druso di Ranica (BG)!

Alessandro Masetto

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.