VeroRock
Image default
News SOMMARIO

SOEN: data unica in Italia con il nuovo album, Sabato 30 settembre a Bologna!

COMUNICATO STAMPA

Torna in Italia il supergruppo prog metal svedese SOEN per un unico concerto sabato 30 settembre 2023 a Bologna presso Locomotiv Club, a supporto del nuovo album “Memorial” in uscita il prossimo 1° settembre: fuori oggi il nuovo singolo “Unbreakable”. I biglietti per il concerto italiano sono da ora disponibili in prevendita sui circuiti ufficiali TicketOne e Mailticket, ingresso riservato ai soci AICS.

Il nuovo singolo “Unbreakable” è una dichiarazione di intenti di ciò che verrà dal prossimo album e vede la band adottare un approccio molto più pesante, pur mantenendo la propria sensibilità melodica. Il nuovo album “Memorial”, in uscita per Silver Lining Music, ha una guida potente e vede la band incanalare i mali della società attuale con una ferocia frizzante e pesante, ma allo stesso tempo mostra ancora la miscela unica di prog, aggressività e bellezza dei Soen. “Memorial” è intriso di melodia con chitarre e ritmi schiaccianti dall’inizio alla fine, un classico hard rock moderno e stimolante.

Oltre ai fondatori Martin Lopez (batterista) e Joel Ekelöf (voce), i Soen sono completati da Lars Enok Åhlund (tastiere e chitarra), Oleksii ‘Zlatoyar’ Kobel (basso) e Cody Ford (chitarra solista), suoneranno al Download Festival (GB) di quest’anno domenica 11 giugno, prima di intraprendere il Memorial 2023 tour in Europa questo settembre, con il nuovo concerto aggiunto in Italia al Locomotiv di Bologna.

Joel Ekelöf – Voce
Martin Lopez – Batteria
Lars Enok Åhlund – Tastiere, Chitarra
Cody Ford – Chitarra solista
Oleksii “Zlatoyar” Kobel – Basso

www.SOENmusic.com

www.facebook.com/SOENMusic
www.instagram.com/SOENmusic 

SOEN
Memorial European Tour 2023


Sabato 30 settembre 2023 – Locomotiv Club – Bologna
Biglietto € 23 + ddp su TicketOne e Mailticket
Ingresso riservato ai soci AICS

Related posts

DEATHSTARS: tornano finalmente in tour per promuovere il nuovo album, appuntamento al Bloom di Mezzago il 24 novembre!

Redazione

GRAYSCALE: unica data italiana!

Redazione

VINTAGE TROUBLE: tornano finalmente a Milano il prossimo 4 luglio!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.