VeroRock
Image default
Press Release

LOGICAL TERROR: primi dettagli sul nuovo materiale in studio!

COMUNICATO STAMPA

La band NEW METAL italiana sta per tornare con un nuovo album, in uscita per darktunes Music il prossimo Maggio, sette anni dopo l’ultimo full-length “Ashes Of Fate”.

I due frontman Julius Morse ed Emiliano Gozzi raccontano: “Ci sono stati alcuni cambiamenti e sono successe molte cose in questi ultimo anni, e a causa della durata della pandemia non siamo stati in grado di rispettare quelli che erano inizialmente I nostri progetti, come anche molte alter band più blasonate di noi. Ora finalmente possiamo dirvi che siamo pronti a pubblicare la nostra nuova opera molto presto, tutti I ragazzi sono gasati come non mai e nuovo sangue ed energia scorrono nelle nostre vene, non vediamo l’ora di farvi sentire I primi inediti!

Durante il lockdown, la band ha dedicato molto tempo alla stesura di numerosi demo e in un secondo momento ci siamo spostati in studio, assieme al nostro vecchio caro amico e produttore Eddy Cavazza (Silent Ghost Production), lavorando duramente sul songwriting, e alla scrittura delle parti vocali, dove crediamo di aver fatto un buon lavoro proprio grazie al suo aiuto e alle sue doti tecniche e umane in cui crediamo da sempre”.

Inoltre ci raccontano: “Non ci stanchiamo mai di migliorare, ci sentiamo soddisfatti del lavoro finale soltanto quando sentiamo il giusto feeling con la musica, questo è il nostro modo di approcciarci a tutto quello che realizziamo. Riguardo al concept dei testi, si tratta di un viaggio alla scoperta dell’ignoto, attraverso l’esperienza dei sogni lucidi, la scoperta del regno degli incubi e dell’oscurità più nascosta all’interno della nostra mente.

Preparatevi!

Facebook: https://www.facebook.com/LogicalTerrorOfficial

Related posts

BREAK ME DOWN: il video ufficiale di “See Me Fall”!

Redazione

CELTIC HILLS: già al lavoro sul prossimo album!

Redazione

THE BROKENDOLLS: nuovo disco in uscita per i punk rockers italiani!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.