VeroRock
Image default
News SOMMARIO

PHENOMEROCK FEST 2022: annullate le tre date in programma!

COMUNICATO STAMPA

Siamo profondamente dispiaciuti di dover annunciare l’annullamento dell’intero festival previsto dall’8 al 10 luglio 2022 al Phenomenon di
Fontaneto d’Agogna.

Abbiamo lottato fino ad oggi per riuscire a mantenere in piedi uno
spettacolo di questa portata affrontando la situazione che diventava
ogni giorno più evidente.
Era inevitabile ad un certo punto dover fare i conti con l’amara realtà. Malgrado tutto il nostro impegno, la forza di volontà e la passione che ci spingono a fare il nostro lavoro abbiamo dovuto decidere di fermare il festival con la speranza e la promessa di poter recuperare in un momento più favorevole.

Vogliamo comunque ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato e seguito fin dall’inizio anche attraverso i nostri spazi social, creando una community attiva e partecipe, dandoci la spinta e la motivazione per non arrenderci e continuare a portare avanti il nostro lavoro ad ogni costo.

Ringraziamo le band e gli artisti che ci hanno dato fiducia mettendo a disposizione la loro musica. Ma noi di ERocks e Goog Music vogliamo ringraziare soprattutto lo staff
e i professionisti che hanno collaborato a questo progetto.

Per adesso il PhenomeRock Fest termina la sua corsa, non è certo un addio ma sicuramente un arrivederci, con la speranza che continuiate a supportare la musica e i concerti ci auguriamo di rivedervi al più davanti al palco.

Naturalmente tutti i biglietti venduti saranno rimborsati attraverso la piattaforma Dice secondo le modalità indicate nel sito.

Related posts

MESSA: i dettagli della data al Legend Club Milano!

Redazione

DESTRUCTION+Whiplash+Enforcer+Crisix: Il report del 40° anniversario della band tedesca!

Damocle91

THYRFING: pubblicano il video del nuovo singolo “Järnhand” dal nuovo album in uscita ad agosto su Despotz Records!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.