VeroRock
Image default
News SOMMARIO

UDO DIRKSCHNEIDER: ‘My Way’ segna il miglior risultato nelle classifiche tedesche della sua carriera!

COMUNICATO STAMPA

“Un cantante senza tempo che canta classici senza tempo. Da avere!”. LOUD (PT), Jorge Botas

“Un DJ potrebbe semplicemente mettere su questo divertente esercizio di stile a una festa e non dover passare a qualcos’altro per l’ora successiva”. BW&BK (CN), Mark Gromen
Udo Dirkschneider è LA costante all’interno della scena metal teutonica. Divenuto famoso in tutto il mondo come membro fondatore degli ACCEPT, ha continuato ad espandere costantemente i suoi successi internazionali con i suoi U.D.O. e DIRKSCHNEIDER. Rimanendo fedele a se stesso nel corso degli anni come solo pochi musicisti hanno saputo fare, Dirkschneider va costantemente in controtendenza nell’industria musicale per seguire il suo cuore. Il suo album più personale e straordinario di sempre, “My Way”, è uscito una settimana fa su Atomic Fire Records.

Ora lo scalpore è totale! “My Way” è entrato nelle classifiche ufficiali tedesche al sensazionale quarto posto, il che segna la più alta posizione che Udo Dirkschneider abbia mai registrato nella sua intera carriera. Negli anni Ottanta il classico degli ACCEPT”Russian Roulette” entrò al quinto posto e ha raggiunto il settimo con “Steelfactory” degli U.D.O. nel 2018. L’intera squadra Atomic Fire Records si congratula con Udo Dirkschneider per il successo raggiunto con il suo album del 70° compleanno.

L’album, disponibile in doppio vinile apribile (nero e trasparente), digipack CD, Earbook con un libretto di sessanta pagine contenente molte foto della vita di Udo, può essere ordinato qui: https://udo.afr.link/mywayPR

La versione in vinile è disponibile anche in versione limitata e colorata (grigio marmorizzato) per il RECORD STORE DAY (23 aprile), comprendente anche una foto autografata e un esclusivo sampler con diciotto canzoni degli artisti Atomic Fire Records. Maggiori informazioni: https://recordstoredayitalia.com/

“My Way” contiene diciassette cover di canzoni che hanno influenzato maggiormente il musicista e cantante tedesco. Sono presenti tutti i tipi di classici, compresi quelli che non ci si aspetterebbe da Udo. Non solo c’è una storia molto personale dietro ogni traccia, ma anche un arrangiamento a volte sorprendente che, nonostante l’esecuzione molto personale, vive solo per il manoscritto di Udo in tutto e per tutto. “Ora quando sento la canzone ricordo il tempo in cui un giovanissimo Udo usciva per conquistare la città e viveva tutte le storie che si possono vivere solo a tarda notte nei club“.
La copertina del disco mette anche in chiaro una cosa: nell’industria musicale molti sono andati e venuti, ma Udo Dirkschneider è ancora qui.

Il nuovo album “My Way” contiene le seguenti diciassette canzoni:
01. Faith Healer (Alex Harvey)
02. Fire (Crazy World Of Arthur Brown)
03. Sympathy (Uriah Heep)
04. They Call It Nutbush (Tina Turner)
05. Man On The Silver Mountain (Rainbow)
06. Hell Raiser (The Sweet)
07. No Class (Motörhead)
08. Rock And Roll (Led Zeppelin)
09. The Stroke (Billy Squier)
10. Paint It Black (Edit Version)
11. He’s A Woman, She’s A Man (The Scorpions)
12. T.N.T. (AC/DC)
13. Jealousy (Frankie Miller)
14. Hell Bent For Leather (Judas Priest)
15. We Will Rock You (Queen)
16. Kein Zurück (Wolfsheim)
17. My Way (Frank Sinatra)

Altro su “My Way”:
“We Will Rock You” (Video Clip): https://youtu.be/CqOvc6dClaQ
“Kein Zurück” (Video Clip): https://youtu.be/5SChcPwjiWY

UDO DIRKSCHNEIDER online:
www.udo-online.com
www.facebook.com/udoonline
www.instagram.com/u.d.o.official
www.twitter.com/udoonline
www.youtube.com/udotubetv

Related posts

WALK in DARKNESS: pubblicano il nuovo video“Walk Close To Me”

Paolo Pagnani

CALIBRO 35 + Solki, Firenze, 08/11/14 – Sogni di gloria!

Marcello Dubla

SERRAVALLE ROCK: dal 30 luglio al 1 agosto la quinta edizione, con Alteria, Emma Nolde, Max Zanotti, Flavio Ferri, Tersø e Talèa!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.