VeroRock
Image default
News SOMMARIO

FEDERICO POGGIPOLLINI: Solo Tour, Sabato 16 Aprile allo Skulls Club (San Marino)!

COMUNICATO STAMPA

Il 16 Aprile, lo Skulls Club di San Marino avrà il piacere di ospitare Federico Poggipollini. Si tratta dello storico chitarrista che vanta importanti collaborazioni con artisti come Piero Pelù, Ghigo Renzulli e Luciano Ligabue, con il quale tutt’ora collabora.

Nella sua carriera resta uno dei chitarristi più importanti del panorama rock mainstream italiano. Per l’occasione presenterà alcuni brani tratte dal suo ultimo lavoro ” Canzoni Rubate” per un set tutto acustico.

Posso suonare con Annalisa a Sanremo, sul palco con Liga o con le mie canzoni. E mi piace interpretare quelle degli altri, riscoprire pezzi di artisti che il grande pubblico magari non conosce

Federico Poggipollini, “Capitan Fede”, non si stanca mai della musica da tanti anni. Da quando suonava nel 1990 con i Litfiba di El Diablo, fino a Campovolo con Ligabue davanti a centinaia di migliaia di persone. Lui resta lo stesso, appassionato, legato alle sei corde della sua chitarra e all’amore per la musica. Amore che mette in scena in Canzoni rubate, il suo nuovo album, composto da 17 brani: nove cover, un inedito e sette brani strumentali originali.

Ad aprire la serata Piermatteo Carattoni, Ugo Fagioli, Ale Hell Medri. L’evento si svolgerà nel rispetto di tutte le norme Covid, tenendo conto di delle nuove limitazioni che entreranno in vigore con il nuovo DPCM.

Evento Facebook: https://fb.me/e/186j4M2yN

Dettagli della Serata Live set con Federico Poggipollini:

16 Aprile – Skulls Club – San Marino strada degli angariari 25
Serravalle (San Marino)
LINK DIRETTO GOOGLE MAPS
https://her.is/2Y28Il6

Apertura porte 19.00
Dinner Show 20: 00 (TBA )
ore 21.00 – Ugo Fagioli
ore 21.45 – Ale Hell Medri
ore 22.30 – Federico Poggipollini
Ingresso: 10 euro

Related posts

MORTIIS: posticipato il tour europeo con i MAYHEM. Le nuove date saranno annunciate presto!

Raffaele Pontrandolfi

PAGAN FEST 2023: Il report della giornata @Bilbao di S. Polo d’Enza

Damocle91

DON AIREY: Il simpatico tastierista inglese, attuale membro dei Deep Purple, ci accompagna in un viaggio musicale dai suoi esordi ai progetti futuri

Raffaele Pontrandolfi

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.