VeroRock
Image default
News SOMMARIO

COLD YEARS: annullata la data unica in Italia a maggio!

COMUNICATO STAMPA

Annullata la tappa unica in Italia per la punk rock band scozzese COLD YEARS prevista per sabato 14 maggio al Rock N Roll di Milano.

La formazione ha dovuto annullare / riprogrammare le date del tour europeo di maggio perchè sarà in apertura a Laura Jane Grace per tutto il suo tour estivo.  Per chi avesse già acquistato il biglietto, il rimborso avverrà in automatico tramite il circuito di prevendita ufficiale Mailticket.

La band:
Siamo davvero entusiasti di annunciare che supporteremo l’incredibile Laura Jane Grace nel suo tour estivo in Europa! Tutte le date sono ora in vendita. Speriamo davvero di vederci a uno degli show.

A tutti voi che stavate programmando di vederci in Europa a maggio, a causa delle date del nostro tour con Laura, alcuni dei nostri concerti hanno dovuto essere riprogrammati e sfortunatamente altri devono essere cancellati. I titolari dei biglietti per quegli spettacoli possono ricevere il rimborso completo tramite il canale di prevendita utilizzato per l’acquisto. Speriamo che la maggior parte di voi che aveva intenzione di vederci in città riesca a beccarci con Laura.

Related posts

STEVE LUKATHER & JOSEPH WILLIAMS (TOTO): On the threshold of a new beginning!

Raffaele Pontrandolfi

AMORPHIS + ELUVEITIE: tour da co-headliner in Europa a novembre e dicembre 2022!

Redazione

BLUES PILLS, Roma, 25/07/14 – Quei meravigliosi suoni caldi che giungono dalla Svezia!

Marcello Dubla

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.