VeroRock
Image default
News SOMMARIO

THE BRUCE SPRINGSTEEN SHOW (Blood Brothers): per la rassegna Live on Stage, Sabato 9 marzo al Cineteatro Don Bosco (Potenza)!

COMUNICATO STAMPA

Live on Stage: THE BRUCE SPRINGSTEEN SHOW | Blood Brothers in concerto
Sabato 9 Marzo ore 21:00 | Cineteatro don Bosco

Biglietti in vendita | Posto Numerato 15€

Torna la rassegna LIVE ON STAGE con i più importanti live show dedicati alle leggende della musica. Il primo appuntamento del 2024 è dedicato a BRUCE SPRINGSTEEN con il concerto dei Blood Brothers.I Blood Brothers nascono a Livorno da un’idea di Francesco Zerbino (voce e chitarra), che dopo essersi diplomato al conservatorio in percussioni ed aver girato il mondo come batterista, decide di dare inizio a un progetto che va oltre la riproduzione precisa di suoni e movenze tipiche di una semplice tribute band, The Bruce Springsteen Show è infatti un progetto che oltre alla ricerca dei suoni e allo studio accurato dei testi, trasmette forza, sentimenti e passione che gli spettatori ricorderanno a lungo.

Inizia così un percorso speciale, che porta 8 ragazzi a vivere una sinergia unica che trasforma ogni gesto in un momento magico da condividere con il pubblico che diventa puntualmente “uno di loro”, proprio come accade ai concerti del Boss.
Gli show sono energici, intensi, emozionanti, preparati su misura per il contesto in cui vengono presentati: a teatro diventano più intimi e ricercati, nei festival estivi esplodono di energia e rock ‘n’ roll.
In ogni caso non potranno mancare i grandi successi del cantautore del New Jersey come Born in the Usa, Born to run, Hungry heart, Badlands, Dancing in the dark.VIETATO MANCARE

info su cineteatrodonbosco.com

Related posts

ICE SUCKERS: in uscita il nuovo singolo “You Are Like My Cat”!

Redazione

BULLET-PROOF: annunciano il nuovo batterista!

Redazione

FLESHGOD APOCALYPSE: posticipate al 2022 le due date italiane a Roma e Paderno Dugnano (MI)

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.