VeroRock
Image default
News SOMMARIO

GEOFF TATE: live all’Alchemica Music Club!

COMUNICATO STAMPA

Geoff Tate Live Alchemica Music Club

30th Anniversary  Empire & Rage For Order

Geoff Tate, la voce più carismatica dell’Heavy Metal, arriva per la prima volta in assoluto sul palco dell’Alchemica Music Club di Bologna. L’imperdibile evento si svolgerà il 10 Marzo 2022 e celebrerà i trent’anni dei dischi più famosi dei Queensrÿche.

Geoff Tate è considerato uno dei più abili e versatili cantanti del panorama heavy metal, acclamato ed apprezzato sia dal pubblico che dalla stampa di settore di tutto il mondo. Non è un caso dunque che a questo punto della sua carriera voglia celebrare il grande successo di Empire e Rage For Order che per l’occasione saranno suonati per intero durante la serata.

Empire rimane ancora un successo commerciale incredibile con i suoi tre milioni di copie vendute, praticamente più di tutti gli altri dischi della band messi insieme. Vincitore di ben tre dischi di platino grazie anche alla power ballad “Silent Lucudity” che raggiunse la prima posizione nella Mainstream Rock Songs e la nona posizioe nella Billboard Hot 100.

Non è da Meno Rage For Order, secondo full lenght album in studio dei  Queensrÿche. Si tratta del disco con cui la band si mette in discussione sperimentando suoni totalmente diversi da quelli che ci si sarebbe aspettati in quel periodo. Ma grazie alle incredibili abilità vocali del carismatico Geoff Tate, il lavoro raggiunse un successo allora inimmaginabile.

Quale migliore occasione allora se non questa, di ascoltare dal vivo due successi assoluti di un gruppo che ha fatto la storia dell’Heavy Metal? Insieme a Geoff Tate ci saranno anche Darker Half la metal band di Sydney famosa per le travolgenti esibizioni dal vivo e i Sons Of Sounds, progressive metal band tedesca.

Il 10 Marzo l’Alchemica Music Club apre le porte all’ Headbanging più scatenato ma sempre nel pieno rispetto di tutte le norme anti Covid tenendo conto delle limitazioni che saranno previste dal nuovo DPCM.  Per tutte le ulteriori informazioni vi invitiamo a seguire l’evento Facebook a questo link: https://fb.me/e/2gmp82aHz

Geoff Tate 30th Anniversary Of Empire and Rafe For Order

Alchemica Music Club – Bologna

10 Marzo 2022

Ingresso 20 €
Ingresso riservato ai soci AICS 2021-2022, costo tesseramento 8 €

Apertura porte ore 19:00

ore 19:00 TBA
ore 20:00 Sons Of Sounds https://www.facebook.com/sonsofsounds
ore 21:00 Darker Half https://www.facebook.com/darkerhalf/events
ore 22:00 Geoff Tate https://www.facebook.com/GeoffTateOfficial

Related posts

PRIMAL FEAR: annunciano il nuovo singolo ‘I Will Be Gone’ con la partecipazione di Tarja Turunen. Pre-ordini attivi!

Redazione

REBELS UNDER RAIN: fuori ora il nuovo singolo che anticipa l’album in prossima uscita!

Redazione

TESSILGAR: dall’Hard Rock all’Alternative Metal, il passo è breve!

Crystalnight

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.