VeroRock
Image default
News SOMMARIO

WFR – Supports The Underground: Febbraio all’insegna di tre grandi eventi live!

COMUNICATO STAMPA

Il mese di Febbraio per chi ama e supporta l’underground è ricco di eventi da non perdere. WFR – Supports The Underground ne ha organizzati ben tre! Il gruppo legato a questa importante realtà infatti è ormai ben noto per i numerosi live che durante il 2021 ci hanno tenuto compagnia riempiendo di musica le nostre serate.

Non poteva essere da meno anche l’anno appena cominciato, Infatti le date da segnare in calendario sono ricche di ospiti e musica che ci faranno ballare, pogare e scatenare davanti al palco!

Si comincia con i Node, storica thrash/death metal band, il 19 Febbraio al Centrale Rock Pub di Erba. Insieme a loro anche i Culto e i Moody Dogs.
La band promette uno show senza precedenti tornando dopo piu’ di due anni dalla loro ultima esibizione nella storica location metal lombarda.

Oramai in dirittura di arrivo nella realizzazione del loro settimo album, i Node saranno protagonisti di un energico live show che prendera’ a piene mani tutto il loro repertorio. Durante la serata la band presentera’ in anteprima assoluta anche alcuni dei nuovi brani che comporranno il nuovo Full Length previsto per il 2022.

Un concerto che non fara’ prigionieri…cosa che i Node in questi 28 anni di attivita’ ci hanno sempre dimostrato, quindi da non perdere assolutamente!!!!

Domenica 20 Febbraio la carovana WFR si sposta allo Slaughter di Paderno Dugnano dove si svolgerà il primo We Fuckin Radio Day!  Una giornata intera di musica che a partire dalle ore 17 verrà trasmessa on air su Rock n Roll Radio, condotto da Marco, Alex, Fra, Nyva e Simone!

Insomma, un vero e proprio festival trasmesso in radio. 5 band on stage, premi ad estrazione per tutti i partecipanti, ed ospiti davvero speciali. Saranno infatti presenti Alessandro del Vecchio, Tania Galante, Mario Riso, Diego Cavallotti.

Se ancora non siete sazi e soddisfatti, il 26 Febbraio si conclude con il botto la terza incredibile data  che WFR porta sul palco dello Slaughter Club!
I protagonisti di questo live show saranno i Vision Divine per l’unica data prevista nel nord Italia.
Dopo due anni la band di Olaf Thorsen torna finalmente dal vivo e lo fa con tre special guest d’eccezione come: Drakkar, Aexylium e Calico Jack.

Se il mondo si è fermato per un po’, non possiamo certo dire la stessa cosa per la musica. A Febbraio non avete più scuse per non farvi vedere davanti al palco. See You There!

WFR – Supports The Underground Eventi Febbraio:

19/02/2022 – Node Centrale Rock Pub Erba
Evento FB: https://fb.me/e/1xYgm0ky7

20/02/2022 WFRadio – Slaughter Club Paderno Dugnano
Evento FB: https://fb.me/e/m5GMkOEVX

26/02/2022 Vision Divine – Slaughter Club Paderno Dugnano
Evento FB: https://fb.me/e/4camfoGSe

Related posts

STEVE VAI: cinque tappe in Italia a luglio con l’Inviolate World Tour. Biglietti disponibili dal 2 marzo!

Redazione

STONES OF DOOM FEST: Sabato 7 Maggio al MidNight Pub Live (Matera)!

Redazione

MESSA + guests: di scena il prossimo 16 dicembre al Legend Club Milano!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.