VeroRock
Image default
Press Release

BONNY JACK: torna con il singolo “Dr. Jenny & Mr. Gail” che anticipa il nuovo album in uscita il 17 dicembre!

COMUNICATO STAMPA

BONNY JACK
“Dr. Jenny & Mr. Gail” è il nuovo singolo del bluesman romano
Clicca qui per vedere il video.
Anticipa l’album “Night Lore Blues”in uscita il 17 dicembre 2021

E’ in uscita oggi mercoledì 17 novembreil nuovo singolo del bluesman romano Bonny Jack (aka Matteo Senese) intitolato “Dr. Jenny & Mr. Gail”. Il brano anticipa l’album “Night Lore Blues” previsto per il 17 dicembre pubblicato da Bloos Records.
Il singolo affronta «L’eterna lotta fra l’uomo e il proprio lato oscuro, ispirato da una intervista all’attrice Jennifer Lawrence e al classico della letteratura Dr Jekyll & Mr Hyde» – racconta BonnyJack, artista che prende il nome da due dei più famosi pirati della storia (AnneBonny e JackRackam). Il videoclip è stato realizzato da Sonar Production e vede protagonista l’attrice ElisaCecca.Clicca qui per vedere il video.

Parallelamente all’uscita di singolo e album l’artista inizierà un tour promozionale che toccherà le città di Salerno (20-21/11), Bari (22/11), Roma (25/11). Tour in definizione a cura di Cattivi Guagliuni booking.

Bonny Jack (Matteo Senese) è una One Man Band che esplora con il suo sound blues delle origini ambientazioni notturne, atmosfere paludose, influenze hoodoo e con testi di ispirazione noir. Classe 1984, romano, Matteo si lancia nel mondo della chitarra già da adolescente. Studia musica e suona in diversi gruppi, spaziando dal rock alla musica elettronica. Dopo una lunga esperienza a Seattle con uno dei suoi progetti torna in Italia e si riavvicina al suo grande amore musicale, il Blues. Il suo primo disco d’esordio è  “Bone River Blues” (DK, 2020) a cui seguirà “Night Lore Blues” (Bloos Rec, 2021).

Related posts

BLACK OLD SCRATCH: il nuovo disco ‘Endless Breakdown’ feat. Freddy Delirio (Death SS)

Redazione

OLD NICK: fuori il videoclip di “’Don’t Hide”!

Redazione

WHATAFUCK: “Stronger than God”, il debutto del One Man Band per Ghost Record Label

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.