VeroRock
Image default
News SOMMARIO

LABYRINTH: entrano nel roster della Rock On Agency!

COMUNICATO STAMPA

Rock On Agency è lieta di annunciare l’ingresso nel proprio roster dei grandissimi LABYRINTH!

La Power Metal Band Italiana famosa in tutto il mondo, capitanata da Andrea Cantarelli, Roberto Tiranti ed Olaf Thorsen, entra nel Roster della Rock On Agency. La band nasce nel 1994 da Frank Andiver alla batteria, Andrea Bartoletti al bassoAndrea Cantarelli e Olaf Thorsen  chitarre ed addirittura Fabio Lione alla voce. Con questa formazione esce il primo loro demo dal titolo “Midnight Resistance”, seguito dall’EP “Piece of Time”.

Finalmente nel 1996 esce il loro primo Album ufficiale intitolato “No Limits”. Ma è nel 1997 che la band subisce una svolta importante. Prima la sostituzione alla voce di Fabio Lione, con Roberto Tiranti, e seconda e decisiva cosa, l’uscita nel 1998 dell’album “Return to Heaven Denied” considerato ancora uno dei migliori lavori mai prodotti da una band Power Metal. La forza della band le permette di Partecipare ai principali festival metal estivi come Gods of MetalDynamo Open AirWacken Open Air, oltre che tour in tutto il mondo. Seguono diverse uscite ufficiali come Album ed un EP, tutte a distanza di 2/3 anni tra di loro, questo per far capire che la band è viva ed attiva più che mai.

Quest’anno  l’ultimo lavoro, edito dalla Frontiers, dal titolo ” Welcome to the adsurd circus” accolto in modo trionfale dalle critiche musicali e dai numerosi fans.

Presto seguiranno tante novità, la band è pronta a stupirvi ancora. 

LABYRINTH:
Roberto Tiranti: voce
Olaf Thorsen: chitarre
Andrea Cantarelli: chitarre
Oleg Smirnoff: tastiere 
Nik Mazzucconi: basso
Mattia Peruzzi: batteria


Related posts

MATT PASCALE: è uscito il nuovo singolo ” I’ll Leave You by Tonight” prodotto a Los Angeles!

Redazione

KATATONIA: in arrivo ad ottobre il nuovo ‘Mnemosynean’!

Redazione

GUIDO BELLACHIOMA: Sentieri progressivi contemporanei

Raffaele Pontrandolfi

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.