VeroRock
Image default
News SOMMARIO

SADIST: contratto con Agonia Records!

COMUNICATO STAMPA

I Sadist hanno appena siglato un accordo con Agonia Records (Atheist, Pestilence, ecc) per l’uscita del nono album ufficiale “Firescorched”, la cui pubblicazione è fissata per il 2022.Il compositore, chitarrista e tastierista Tommy Talamanca, co-fondatore della band nel 1991, ha dichiarato: “Per la band è l’inizio di un nuovo capitolo e non vediamo l’ora di mettere in atto questa importante collaborazione.

‘Firescorched’ è probabilmente il lavoro più estremo, veloce e sperimentale nella carriera dei Sadist. Avere il privilegio di avere una grande squadra al nostro fianco ci rende estremamente felici “.”
(Photo credits: Maridelsole; editing: Svetlana Fomina).
sadist.it – facebook.com/sadstofficial

Related posts

XXIV VULCANICA LIVE FESTIVAL: 50th Anniversary PINK FLOYD CELEBRATION, Sabato 5 agosto al Monastero di Sant’Ippolito, Laghi di Monticchio (PZ)

Redazione

ORPHANED LAND: nuovo album live in arrivo il 1 dicembre per Century Media Records!

Crystalnight

BURNING DARKNESS: svelano il video ufficiale di “In The Shadow Of Webbed Wings”!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.