VeroRock
Image default
News SOMMARIO

NECROART: pubblicato il nuovo album della melodic death/black metal band!

COMUNICATO STAMPA

Grande annuncio per gli amanti del melodic death metal oscuro e tenebroso! L’attesa è finita! “The Highest Law”, il nuovo album della band Necroart, è finalmente qui!
Dopo mesi di lavoro intenso e dedizione, i Necroart hanno creato un lavoro che farà tremare le fondamenta del genere. Preparatevi ad immergervi in un mondo oscuro e sinistro, dove il potere delle chitarre distorte, la voce gutturale e i ritmi infernali si fondono in una sinfonia di pura brutalità.
“The Highest Law” è stato anticipato dai due singoli “Still Dying God” e “Son of Worms” (rispettivamente Lyrics e Official video) ed ora è pronto a mostrarsi nella sua interezza grazie al suo sound cupo e malinconico.

Seppur un degno esempio di Melodic Death metal, questo prodotto abbraccia elementi più cupi, dark e horror tipici del Black e Depressive Metal, creando così un connubio tra sentimenti estremi ed oscuri seppur concreti. Ogni canzone è un viaggio profondo nell’abisso dell’anima umana, esplorando tematiche oscure e tabù, con testi che affrontano le profondità del dolore, della rabbia e della desolazione.

L’album “The Highest Law” è disponibile su tutti gli store digitali via Nova Era Records.
Seguite le pagine di Nova Era Records e quelle dei Necroart per rimanere aggiornati su tutti i dettagli relativi all’uscita e per conoscere le modalità di acquisto e di ascolto.

Necroart: https://www.facebook.com/necroartband

Still Dying God: https://www.youtube.com/watch?v=khX8zr52YbUSon of Worms: https://www.youtube.com/watch?v=HMXQOInCUXI
BANDCAMP: https://necroartband.bandcamp.com/album/the-highest-law

Nova Era Records: https://www.facebook.com/novaerarecordsitalia

Restate sintonizzati!

Related posts

FIREGROUND: “Don’t Say a Word” è il secondo singolo dalla band

Redazione

Un Viaggio nel Metal Sinfonico Oscuro e Moderno: Septicflesh, Equilibrium, Oceans e Scar of the Sun al Backstage di Monaco

Eddie

THE 69 EYES: è disponibile il “Worldwide Live Stream Revisited”

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.