VeroRock
Image default
News SOMMARIO

DEATHLESS LEGACY + P.O.E.: il 30 Ottobre all’Arcitom (Mantova)!

Il prossimo 30 ottobre l’Arcitom di Mantova si tinge di oscurità.
I Deathless Legacy porteranno in scena il loro show fatto di horror, esoterismo e magia nera, proponendo dal vivo l’intera suite di “Saturnalia” e i brani più significativi della loro intera discografia.
Ad aprire la serata, ci saranno i POE – Philosophy of Evil. Inspirati da Edgar Allan Poe, la band reggiana esprime la parte più turpe e malvagia dell’animo umano. Ma non prendeteli troppo sul serio!


_______ INFO SERATA _______


 Apertura porte ore 20.30. Inizio concerti ore 21,30
Sarà possibile consumare cibi (piadine, patatine e stuzzichini) e bevande (cocktail, birre, analcolici, vino e molto altro) seduti al tavolo assegnato al momento dell’ingresso.
 Evento riservato ai soci Arci. Se non hai la tessera Arci (o una ad essa affiliata) puoi sottoscrivere quella del Tom al costo di 5€ (valida fino al 31/12/2021) o quella 2022 a 13 euro (valida fino al 30/09/2022). È possibile tesserarsi direttamente in serata oppure pre-compilando il modulo online al link https://portale.arci.it/preadesione/tom/
Ingresso 12 euro. Biglietti disponibili LA SERA STESSA DELL’EVENTO.
I posti disponibili per partecipare all’evento saranno limitati, nel rispetto delle norme anti-contagio per l’emergenza sanitaria da COVID-19. E’ pertanto consigliata e gradita la prenotazione con messaggio Whatsapp al numero 3357126596.
 In conformità al Decreto-Legge 23 luglio 2021 n.105, per accedere all’evento sarà necessario essere muniti ed esibire il Green Pass.

Saturnalia è il mitico short film che i Deathless Legacy eseguiranno per intero il 30 ottobre all’Arci Tom con le loro fantastiche scenografie!!!! Una serata da non perdere!!!

Related posts

WOLVES IN THE THRONE ROOM: a Milano!

Raffaele Pontrandolfi

TANGERINE DREAM: ‘La classifica album anni settanta’!

Paolo Pagnani

QUEEN + ADAM LAMBERT: si aggiunge una seconda data il 10 luglio 2022!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.