VeroRock
Image default
Press Release

AIRBORN: svelano data di uscita e secondo video da ‘Live Animals’!

COMUNICATO STAMPA

Il live album e DVD celebrativo dei 25 anni di carriera dei powermetallers torinesi, dal titolo “Live Animals”, uscirà ufficialmente venerdì 20 agosto. Il preorder è attivo sul web store degli Airborn (airborn.bigcartel.com) e da oggi, 12 agosto, sul canale YouTube della band è disponibile il video di “Wolf Child” (https://youtu.be/9lxg1GYCM6k), secondo estratto dal DVD dopo quello di “Metal Haters” pubblicato il 19 luglio scorso.

“Live Animals” sarà pubblicato come CD + DVD in digisleeve e in formato digitale su bandcamp.com/arpmusic e sulle maggiori piattaforme. In più, rispetto al DVD, l’album conterrà 3 bonus tracks registrate durante il Born To Fly Festival 2018, di cui l’ultima – uno speciale tributo ai Judas Priest – inserita esclusivamente nella versione CD. La versione fisica sarà impreziosita da una prefazione del poeta del metal torinese Walter Olivetti e da una copia della tracklist autografata.

Tracklist album/DVD
The Hero
Heavy Metal Wars
Who We Are
Lizard Secret
King Of Fear
Wolf Child
Here Comes The Claw
Sword Of Justice
Reign Of The Human Race
Terrifying Manhunt
Mess We’re In
Metal Haters
Against The World
Album bonus (dal Born To Fly Festival 2018)
Defenders Of Planet Earth
Born To Fly
Metal Gods (solo su CD)

Con “Live Animals” gli Airborn si cimentano per la seconda volta in carriera con un live album, dopo il successo di “Dinosaurs” pubblicato in occasione del 20° anniversario.


Link web
Facebook: www.facebook.com/Airbornband
Instagram: www.instagram.com/airbornband
Web store: airborn.bigcartel.com


BIO

Nati a Torino nel 1995, gli Airborn hanno all’attivo cinque album in studio: “Against the World” (2001), “D-Generation” (2003), “Legend of Madog” (2009), “Dark Future Rising” (2014), “Lizard Secrets: Part One – Land of the Living” (2018), più un live album e DVD dal titolo “Dinosaurs: 20 Years Live” (2016). Le numerose collaborazioni, i tour e gli show accanto a band del calibro di Iron Savior, Masterplan, Freedom Call, Paragon, Korpiklaani, Tankard, Fates Warning, Cannibal Corpse e Sepultura hanno contribuito a far emergere gli Airborn sulla scena heavy/power metal europea nel corso della loro lung carriera. Nel 2020 la band festeggia i 25 anni dalla formazione pubblicando “Lizard Secrets: Part Two – Age of Wonder”, sesto album in studio e secondo capitolo della trilogia “Lizard Secrets”.

Related posts

SOUND INFECTION: il nuovo singolo “Isolate The Infection”!

Redazione

NOVA: il release party, Sabato 29 Maggio allo Skulls Club di san Marino!

Redazione

NASTYVILLE: svelano artwork, tracklist e il release party di ‘Songs Of Threesome’!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.