VeroRock
Image default
News SOMMARIO

SKYEYE: pubblicato il terzo trailer dell’album

COMUNICATO STAMPA

I prodigi sloveni dell’heavy metal SKYEYE pubblicheranno il loro secondo album in studio “Soldiers Of Light” il 25 giugno 2021 su Reaper Entertainment.

La band ha appena presentato il terzo trailer dell’album: https://youtu.be/yMrDLts2rZA
 
Altro su “Soldiers Of Light”:
“Detonate” official lyric video: https://youtu.be/rTF5Amk2Wvg
“Constellation” official music video:  https://www.youtube.com/watch?v=px9yOwkkdrE
Trailer #1: https://www.youtube.com/watch?v=dVtWNr_owGw
Trailer #2: https://youtu.be/MYin0e3fPkk
 
I preordini di “Soldiers Of Light” sono attivi: www.reapermusic.de/skyeye-soldiers
 
L’album è stato prodotto nell’estate 2020 da Grega Smola Crnkovič ed è stato masterizzato da Boban Milunović, noto nella scena hard & heavy per il suo lavoro con Graveworm, Belphegor, Jack Frost e molti altri. La copertina è stata realizzata da Aleksandar Živanov.

Voci uniche e potenti combinate con riff di chitarra schietti e melodici imprimono alla band il suo caratteristico suono heavy metal, che ricorda altri importanti rappresentanti del genere come Iron Maiden, Saxon o Judas Priest.

La band heavy metal slovena SKYEYE è stata fondata nel 2014 dal chitarrista Grega Stalowsky, dal bassista Primož Lovšin e dal cantante Jan Leščanec. Gli SkyEye hanno raggiunto la loro attuale formazione nel 2016 quando il chitarrista Marko Kavčnik e il batterista Jurij Nograšek si sono uniti alla band. Voci uniche e potenti combinate con riff di chitarra diretti e melodici conferiscono alla band il suo caratteristico suono heavy metal, che ricorda altri importanti rappresentanti del genere, come gli Iron Maiden, Saxon o Judas Priest. Il gruppo ha fatto il suo debutto nel giugno 2017, e solo quattro mesi dopo ha pubblicato il suo primo EP intitolato ‘Run for Your Life’. La risposta estremamente positiva e il forte sostegno ai loro concerti hanno spinto gli SkyEye a tornare in studio per registrare il loro album di debutto ‘Digital God’, uscito il 9 novembre 2018.


 

Related posts

VISION DIVINE + De La Muerte + Timestorm, Roma, 16/03/19 – Una nuova visione divina incanta la Capitale!

Raffaele Pontrandolfi

THE SISTERS OF MERCY, il tour è rinviato alla primavera 2022!

Redazione

PFM canta De André Anniversary, Roma, 11/05/19 – Quarant’anni nel nome di Faber!

Raffaele Pontrandolfi

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.