VeroRock
Image default
News SOMMARIO

IQ: rimandate a Giugno 2022 i live show previsti in Italia!

COMUNICATO STAMPA

I Britannici IQ, la band progressive rock nata dalla chitarra di Mike Holmes nei primi anni ottanta, tornano in Italia per due live show nel 2022.

Oggi Good Music e Erocks Production annunciano il posticipo delle due date che vedranno l’atteso ritorno sul palco della band per ben due date:

Gli IQ saranno infatti protagonisti il 24 Giugno 2022 presso Santeria (Milano) e il 25 Giugno 2022 sul palco del Largo Venue (Roma).

Lo stile inconfondibile della band comprende un mix di sonorità dure e melodiche, che non si riconducono solo al blues e al rock and roll, ma si avvicinano soprattutto al rock sinfonico e alle sonorità fusion.

Autori di album come Dark Matter, Ever, Are You Sitting Comfortably, Frequency e ultimo della loro discografia Resistence, si incastonano perfettamente in quel filone prog dei Genesis o dei Marillion, guadagnandosi un posto di successo assoluto sia in Gran Bretagna che nel resto del mondo.

Suoni elettronici oscuri e appena udibili, melodie tutt’altro che romantiche, chitarre timidamente dure senza alcun intento metal, brani ritmicamente composti e ordinati nonché spogli di un certo dinamismo strumentale, sono questi gli ingredienti caratteristici dei live show degli IQ.

Segnate in calendario le date in calendario per questi due spettacoli assolutamente da non perdere.

Dettagli:

24 Giugno 2022 – Santeria – Milano
25 Giugno 2022 – Largo Venue – Roma

Per ulteriori news sulle modalità di prenotazione, accesso ai live e biglietti rimanete in contatto con gli spazi ufficiali

Good Music: https://www.facebook.com/GoodMusicPromotion
ERocks Production: https://www.facebook.com/erocksproduction



Related posts

GUNJACK: svelano i dettagli del nuovo album ‘The Third Impact’ in uscita il 2 febbraio 2022

Redazione

EPICA, Roma, 16/04/12 – Meet’n’Greet con i fortunati possessori dei Vip Tickets!

Marcello Dubla

UDO DIRKSCHNEIDER: ‘My Way’ segna il miglior risultato nelle classifiche tedesche della sua carriera!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.