VeroRock
Image default
News SOMMARIO

THE DEAD DAISIES: il nuovo video di “Chosen & Justified”!

COMUNICATO STAMPA

I The Dead Daisies pubblicano oggi il nuovo video del brano “Chosen & Justified”

Guarda il video: https://thedeaddaisies.com/chosenandjustified/

Spazio: la frontiera finale. Questa è la storia di un astronave e della sua missione: esplorare strani nuovi mondi alla ricerca di nuovi pianeti da far abitare all’umanità. Per andare coraggiosamente dove nessuno è mai andato prima!

La Terra è diventata inabitabile, a causa della stupidità dell’uomo ovviamente, quindi dobbiamo trovare un modo per sopravvivere. Determinati a salvare la razza umana dall’estinzione, i The Dead Daisies e i suoi fan partono dalla Terra per unirsi a una flotta di navi spaziali, guidata dall’ammiraglia CHOSEN AND JUSTIFIED. La sua missione è quella di cercare un nuovo posto dove stare. Dopo anni di ibernazione, il computer della flotta risveglia tutti quando viene scoperto un nuovo mondo con un’atmosfera adatta agli umani. Chiamano il nuovo pianeta Holy Ground.

Dal giorno di uscita il nuovo album dei The Dead Daises “Holy Ground” è schizzato nelle classifiche musicali raggiungendo lo status di Top 10 in tutto il mondo ricevendo buonissime recensioni e una risposta mai vista prima su piattaforme digitali e in vendite di cd.

“‘Chosen and Justified’ è una canzone davvero orecchiabile. Dal momento in cui il ritornello è entrato nella mia testa ho capito che aveva un potenziale enorme. Ci stavamo improvvisando sopra e una volta che Glenn ha avuto l’idea della strofa e del ritmo, è finita con una bella vibrazione.” Doug Aldrich

Una canzone push & pull; un ritorno alla fine degli anni ’70 che ha trovato la sua casa.

Related posts

AMORPHIS, Firenze, 29/03/16 – Notti finlandesi!

Marcello Dubla

FRANCESCO GALLINA: il nuovo libro ‘Dipinto Sull’Acciaio’ in uscita il 25 Marzo per Arcana Edizioni!

Redazione

NORMAN BEAKER: posticipato a novembre l’appuntamento live in Italia per il chitarrista blues!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.