VeroRock
Image default
News SOMMARIO

LE VIBRAZIONI: annunciate le prime date del Summer Tour 2024!

COMUNICATO STAMPA

Le Vibrazioni, una delle band italiane più longeve con oltre 20 anni di carriera, hanno annunciato le prime date del loro attesissimo ‘Summer Tour 2024’!

Formate da Francesco Sarcina, Stefano Verderi e Alessandro Deidda, hanno all’attivo 6 album che contano complessivamente più di un milione di copie vendute; dal 2003 ad oggi hanno girato l’Italia con più di 1000 concerti, compreso un live celebrativo al Mediolanum Forum di Milano.

Lo scorso anno hanno festeggiato il ventennale del primo album Le Vibrazioni, che si posizionò per settimane al primo posto della classifica dei dischi più venduti in Italia, tenendo delle serate evento e regalando a Milano una performance unica di Dedicato a te, risuonando il pezzo dal vivo su un barca lungo il Naviglio Grande di Milano, attraverso i luoghi che per la band rappresentano casa.

Da aprile Le Vibrazioni torneranno dal vivo con un nuovo tour estivo con cui presenteranno uno spettacolo che racchiude venti anni di musica, dai loro primi brani, ai successi sanremesi, alle canzoni che hanno emozionato e fatto ballare tutti quanti.
Insieme a Francesco Sarcina, Stefano Verderi e Alessandro Deidda si aggiungeranno, sul palco, Roberto Dell’ Era (Afterhours, The Winstons) al basso e Will Medini (Gianna Nannini, Ultimo, Elisa) alle tastiere e pianoforte.

Queste le prime date del Summer Tour 2024:

11 aprile Potenza (data zero)

17 aprile Marghera (VE)

24 aprile Porto San Giorgio (FM)

25 aprile Siracusa

27 aprile Acireale (CT)

20 maggio Casarano (LE)

22 giugno Certaldo (FI)

16 luglio Varallo Sesia (VC)

19 luglio Varese, 08 agosto Cesenatico (FC)

16 agosto Locarno, 17 agosto Cammarata (AG)

19 agosto Sabaudia (LT)

Related posts

THRICE e TOUCHÉ AMORÉ: estate di fuoco!

Redazione

SAXON, Nibbs Carter ci racconta tutto!

Redazione

ANDREA GIORDANO: ascolta “Daemonium”, il primo singolo da ’The Silence’!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.