VeroRock
Image default
News SOMMARIO

I KOMANDANTI (Vasco Rossi Tribute Show) feat. Andrea CUCCHIA Innesto: Sabato 23 marzo al Cineteatro Don Bosco (Potenza)!

Sabato 23 marzo nuovo appuntamento con i Live on Stage!
Lo storico sassofonista di Vasco Rossi, Andrea “CUCCHIA” Innesto, accompagnato dalla band “I Komandanti” reinterpreterà nel VASCO ROSSI Tribute Show, i più grandi successi del Blasco per una serata “spericolata”!

Come sempre… Vietato Mancare!

Lo storico sassofonista di Vasco, Andrea “Cucchia” Innesto e I Komandanti, renderanno omaggio al Blasco nel VASCO ROSSI TRIBUTE SHOW!

Andrea Innesto “Cucchia”
Andrea Innesto, noto come il “Cucchia”, vanta una trentennale collaborazione come sassofonista e corista di Vasco Rossi.
Dai primi palchi con Vasco nel 1984 a Modena Park nel 2017, lo show dei record. Ha collaborato negli anni anche con tanti altri artisti della musica italiana, ora nella band di Ultimo.
I suoi assoli nelle ballate più belle di Vasco sono momenti di pura magia.

I Komandanti
I Komandanti, nascono 12 anni fa da un’idea di Gitano, leader e voce della band, con l’intento di farsi spazio nel panorama musicale pugliese e non solo…
Oggi I Komandanti hanno all’attivo centinaia di live, con date di particolare rilievo come la Vasco day a Zocca 2013, la Vasco night a Bari e poi tantissimi eventi, motoraduni, piazze e manifestazioni in giro per i migliori locali d’ Italia.
Le serate registrano ormai sempre il tutto esaurito confermando la band pugliese come una fra le tribute band del rocker di Zocca più gettonate d’Italia.Tantissime anche le collaborazioni con i musicisti di Vasco Rossi e le attività nel sociale come quella con Save the Children con il quale i ragazzi sostengono una bambina del Nepal, Rock e passione omaggiando il più grande rocker italiano di sempre!

Biglietti in vendita 15€
Online: cineteatrodonbosco.com
Botteghino Cineteatro don Bosco:
tutti i giorni dalle 18:45 alle 21:15 e il martedì e giovedì anche dalle 11:00 alle 13:00.Telefono 0971 445921 | 375 5789461

Related posts

SATAN + RAM + Screamer, Paderno Dugnano (MI), 23/02/19 – Il resoconto della data milanese con la creatura SATAN(ica) di Brian Ross!

Redazione

GAAHLS WYRD: pronti per un po’ di black metal?

Redazione

PETER GABRIEL: realtà o avatar?

Raffaele Sestito

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.