VeroRock
Image default
News SOMMARIO

WHITE CIRCLE PROJECT: annunciata la cantante ufficiale!

La band dark gothic dei White Circle Project creata dal compositore Paolo Pagnani annuncia la propria cantante ufficiale. Si tratta di Claudia Liucci, trentenne napoletana, cantante ed attrice di grande versatilità, nota per i suoi lavori a teatro che spaziano da Viviani alla scena contemporanea.

Claudia Liucci

Avendo capacità vocali molto estese ha affrontato i generi più disparati, dal soul black al jazz ed al pop. Claudia va a completare la formazione che sarà presente nell’album di debutto giunto ormai alle ultime battute. Nel suo percorso formativo ha imparato ad usare la voce come un vero e proprio strumento emotivo a servizio della musica. Precedentemente il suo ruolo nei White Circle Project è stato ricoperto, come collaboratrice esterna, da Nicoletta Rosellini.

Pronti al debut album: da sinistra Paolo Pagnani (pianista), Rafele Sorrentino (violoncellista), Paolo Rescigno  (fonico) e Claudia Liucci  (vocalist)

Related posts

FEUDALESIMO E LIBERTÀ “ADUNATA V”: annunciati come co-headliner GLI ATROCI!

Redazione

MICHAEL SCHENKER GROUP: pubblica il video del primo singolo “Emergency”. I preordini del nuovo album ‘Universal’ sono attivi!

Redazione

SEPULTURA: annunciano il tour europeo di supporto a “Quadra” a fine 2021!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.