VeroRock
Image default
News

OVERKILL + EXHORDER + EATHEN + KEOPS: di scena Venerdì 21 aprile @ Campus Industry (Parma)!

Erocks production e Lo-fi Creatures in collaborazione con Campus Industry, Hellfire Booking Agency e Bam Booking annunciano uno dei gruppi thrash più decimanti degli ultimi decenni: gli Overkill!Parte integrale del movimento thrash che nei primi ’80 ha visto l’ascesa di Metallica e Anthrax, gli Overkill torreggiano sulle scene internazionali con una velocità brutale e martellante e una tecnica da mozzare il fiato ai metallari più accaniti. Espugnando l’attenzione di critici e ascoltatori in tutto il mondo già nell’85 con l’impressionante «Feel the Fire», gli Overkill non hanno mai allentato la morsa, diventando sempre più aspri, versatili e fatali. L’inclusione di elementi doom, industrial e stoner li portano a smantellare completamente le vette più alte del panorama metal, guadagnandosi il rispetto di luminari come gli Slayer e il monito di «Trash-terpiece».

Gli Overkill e il loro sound senza mezzi termini passeranno per l’Italia per due date sconvolgenti questo 2023. Non mancate.21 aprile 2023 | Campus Industry, Parma 📌 22 aprile 2023 | Phenomenon Club, Fontaneto d’Agogna (NO)

Related posts

THE MISSION: il Deja Vu Tour è rinviato, appuntamento a Milano il 3 maggio 2023

Redazione

AMORPHIS: annunciano “Live At Helsinki Ice Hall” e svelano il video di “Daughter Of Hate”. Pre-ordini attivi!

Redazione

JACOB LEE: posticipo all’autunno 2021 per la data unica in Italia della rivelazione indie pop australiana. Lunedì 11 ottobre, Legend Club Milano

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.