VeroRock
Image default
News SOMMARIO

DREAM THEATER: annunciano il tour mondiale. In concerto alla Kioene Arena di Padova l’8 Maggio 2022!

COMUNICATO STAMPA

TOUR MONDIALE – ESCLUSIVA PER IL NORD EST ITALIA  
DREAM THEATER
8 Maggio 2022 H. 20:30
KIOENE ARENA – PADOVA

La band progressive metal più grande e influente al mondo dei DreamTheater è attesa in concerto alla KioeneArena di Padova il prossimo 8 maggio 2022 per quello che è da considerarsi uno degli eventi rock più attesi del nuovo anno.

La band statunitense pubblicherà infatti il prossimo 22 ottobre 2021 il quindicesimo album in studio  “A View From the Top of the World” che arriva dopo oltre trent’anni di carriera in cui il loro inconfondibile stile ha ispirato generazioni di musicisti. Dopo la pubblicazione del disco la band capitanata da John Petrucci e James LaBrie inizierà il “Top Of The World Tour”: un tour mondiale che li riporterà nelle grandi arene europee tra cui le tre date italiane di Milano, Roma e Padova previste a Maggio 2022.

I Dream Theater, due volte nominati ai Grammy e con oltre 15 milioni di copie vendute in tutto il mondo, erano nel pieno del un tour mondiale del precedente album “Distance Over Time” quando la pandemia globale ha fermato il mondo. Ma grazie a loro nuovo DTHQ (Dream Theater Headquarters) i cinquemusicisti hanno potuto lavorare sui 7 brani inediti che rientreranno nel disco “A View From the Top of the World” di cui è già stato anticipato in rete il singolo “The Alien”.Clicca qui per vedere il video di The Alien.

La prevendita dei biglietti partirà dalle 10:00 del 1° settembre in esclusiva collegandosi a www.metalitalia.com fino alle 12:00 del 2 settembre. La vendita generale su Ticketmaster e Ticketone partirà dalle 10:00 del 3 settembre 2021. Prezzi a partire da 45€ +d.p. mentre sono previsti alcuni biglietti “VIP Package” con merchandising esclusivo e la possibilità di incontrare la band.

Related posts

AERIALIS: svelano il video ufficiale di “Ghost”. Il debutto ‘Dear Silence’ esce oggi!

Redazione

XXIV VULCANICA LIVE FESTIVAL: 50th Anniversary PINK FLOYD CELEBRATION, Sabato 5 agosto al Monastero di Sant’Ippolito, Laghi di Monticchio (PZ)

Redazione

QUARZOMADERA: annunciano il nuovo album ‘La Storia è anche ora’. Online il singolo “Separazione Alpha”

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.