VeroRock
Image default
News SOMMARIO

DEATHSTARS: annullato il tour europeo insieme alle date italiane!

COMUNICATO STAMPA

Barley Arts

comunica

DEATHSTARS

IL TOUR EUROPEO È ANNULLATO

I Deathstars annunciano con grande dispiacere la cancellazione delle loro date in Europa previste originariamente per il 2020 e che hanno in seguito subito vari rinvii, incluse quelle programmate per lunedì 30 gennaio 2023 al Legend Club di Milano e martedì 31 gennaio al Largo Venue di Roma.

Ecco la dichiarazione ufficiale della band:

«A causa di un conflitto di schedule siamo costretti a cancellare il tour europeo previsto tra gennaio e marzo 2023. Ciò è dovuto al posticipo dell’uscita del nostro nuovo album a causa di ritardi di produzione. Il tour era stato inizialmente pianificato per il 2020, ma a causa della pandemia è stato rinviato diverse volte. Ci stiamo finalmente avvicinando all’inizio di un nuovo capitolo, ma quello vecchio sfortunatamente non ci si incastra bene. Siamo profondamente dispiaciuti per gli inconvenienti dovuti a questa decisione. Tutti i biglietti saranno rimborsati.

Ritorneremo sul continente europeo non appena pubblicheremo il nuovo album, che vi presenteremo col migliore show possibile per i Deathstars. Alla fine questa decisione è stata presa perché vogliamo darvi il meglio, e al momento questo non ci è possibile. Abbiamo aspettato così a lungo, e non è tempo per i compromessi. Meritate davvero il meglio. Per favore abbiate pazienza con noi, saremo da voi al più presto con altri aggiornamenti. Vi amiamo!» – Deathstars

Chi ha già acquistato i biglietti per i concerti può chiedere il rimborso monetario mediante la compilazione dell’apposito modulo sul sito del circuito di biglietteria dal quale ha effettuato l’acquisto entro e non oltre il 31 dicembre 2022.

Biglietti emessi dal circuito Ticketmaster

Biglietti emessi dal circuito Ticketone

Biglietti emessi dal circuito Vivaticket
www.deathstars.net

Related posts

LUCIANO BOERO (LOCANDA DELLE FATE): L’infinito mondo delle Lucciole!

Marco Francione

THERION: entrano nelle classifiche di tutto il mondo!

Redazione

MAJESTICA: il nuovo album “A Christmas Carol” è uscito oggi!

Raffaele Pontrandolfi

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.