VeroRock
Image default
News SOMMARIO

FLESHGOD APOCALYPSE: sul palco del PhenomeRock Fest il 9 Luglio!

COMUNICATO STAMPA

ERocks Production e Good Music in collaborazione con Bam Booking annunciano un altro prestigioso nome nella line up del PhenomeRock Festival per la giornata del 9 Luglio. Si tratta dei Fleshgod Apocalypse, orgoglio Made in Italy a livello mondiale del Death Metal Sinfonico. La band  porterà così il suo devastante show in tour anche nell’estate 2022.

I Fleshgod Apocalypse per la prima volta dopo la pubblicazione del quinto album “Veleno” sotto Nuclear Blast, arrivano anche nei festival italiani.

Oltre 1200 concerti in ogni parte del mondo sia in veste di headliner sia insieme ad alcuni tra i nomi più celebri del metal estremo. (Septic Flesh, Arch Enemy, Marduk solo per citarne alcuni).

Questo fà della band perugina una macchina letale oliata alla perfezione che rende Fleshgod Apocalypse attualmente uno dei live-act più feroci e imperdibili in circolazione.

Tickets e abbonamenti al PhenomeRock Fest su: https://dice.fm/bundles/phenomerock-festival-2022-yova?lng=it

I Fleshgod Apocalypse nascono nel corso del 2007. Il gruppo raggiunge ben presto una discreta fama ottenendo un contratto con l’etichetta Willowtip Records con la quale pubblicano il primo album.

Dopo un cambio di line up, arriva anche un cambio stilistico. Dal brutal death metal si passa infatti ad un technical death metal melodico e ricco di parti orchestrali. Da questo punto in poi la fama della band sembra decollare verso una discografia di innegabile successo. Tutto questo grazie anche al supporto della prestigiosa etichetta tedesca Nuclear Blast Records, che supporta il progetto.

Il primo gennaio 2021 viene pubblicata la cover di Blue degli Eiffel 65. Oggi invece Fleshgod Apocalypse annunciano la loro presenza il 9 Luglio sul palco del PhenomeRock Fest per uno show di grande impatto che certamente non deluderà gli amanti delle sonorità più Death.

Segui Fleshgod Apocalypse attraverso gli spazi ufficiali:

https://www.facebook.com/fleshgodapocalypsehttps://www.instagram.com/fleshgodofficial/

Rimani sempre aggiornato rimani in contatto con PhenomeRock Fest:

FB: https://www.facebook.com/PhenomeRockFest
IG: https://www.instagram.com/phenomerockfest/
Evento Facebook: https://fb.me/e/9ldtDOqBu

Related posts

FRANCESCO MONTANILE: in uscita il nuovo album ‘Tunnel Of Dream del chitarrista altoatesino!

Redazione

PAGAN FEST 2023: Il report della giornata @Bilbao di S. Polo d’Enza

Damocle91

NIGHTWISH: spostano “An Evening with Nightwish In a Virtual World” a maggio

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.