VeroRock
Image default
News SOMMARIO

BARBARION: dall’Australia con furore, l’annuncio del nuovo videoclip!

Grande release-party per la pubblicazione del nuovo vide dei Barbarion “There Will Be Fire” lo scorso weekend (prodotto da Barbarion e Sticky Productions); i festeggiamenti erano dedicati allo stesso, ma anche al primo concerto dopo l’enorme serie di lockdown che ha interessato la città di Melbourne, durante gli ultimi 2 anni.
Il ritorno alla vita dopo la parte più brutta della pandemia finalmente è iniziato e cosa c’è di meglio di un doppio concerto? (Per info, doppio proprio perché le capienze sono ancora ridotte).

I Barbarion sono una band heavy metal australiana che offre uno spettacolo teatrale e molto divertente. Gli spettacoli incorporano fuoco, fumo, teschi, armi e altri oggetti di scena a tema battaglia/heavy metal.

Inoltre, ogni membro porta in scena la propria identità barbarica, ispirata da barbari di vari tempi e luoghi – pelle, carne, pelliccia, colori di guerra, elmi, corna, etc. Il loro stile fa appello allo stesso modo ai fan del metal e non e si ispira a grandi classic-band quali Iron Maiden, Manowar, Megadeth, Accept e AC/DC.

La band ci fa sapere che l’uscita del nuovo album è prevista per dicembre e prossimamente ci saranno più dettagli.
Ecco quindi per voi, “There Will Be Fire”!

Related posts

ROTTING CHRIST: tornano per due date in Italia nel 2022!

Redazione

BLACK LABEL SOCIETY: pubblicano “None More Black Boxset” e il video di “Blind Man”!

Redazione

REZOPHONIC (feat. Cristina Scabbia): riparte il “Per Chi Crea Tour”. Domani 12 giugno a Brescia, il 26 giugno a Verona!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.