VeroRock
Image default
Press Release

MISANTROPHIA: pubblicano il nuovo singolo “Skid Row”!

COMUNICATO STAMPA

I Misantrophia sono pronti a scioccarvi con il terzo singolo dalla loro svolta stilistica. 

Un brano dissacrante, un singolo di denuncia. Con il video di Skid Row, la band ha voluto coadiuvare il testo con dei frame di scenari di guerriglia e situazioni di disagio per rappresentare al meglio una società grottesca e farcita di contraddizioni.

Enne, cantante della band, dichiara: “Questo pezzo e il suo testo non sono altro che una rappresentazione della sfacciata società moderna, influenzata dai social media e dalla facilità con cui, ogni giorno, abbiamo accesso a tutti gli aspetti più oscuri del mondo che ci circonda, arrivando troppo spesso a vivere in uno scenario grottesco, fatto di violenza gratuita, strumentalizzazione, droga, odio e misoginia come se fosse tutto normale. Questa non può essere la normalità.
Ho voluto usare parole crude, dirette e in prima persona perché ci tengo che questo concetto arrivi forte e chiaro a tutti, senza indorare la pillola né sminuire i problemi a cui ci troviamo davanti, consciamente o meno, ogni singolo giorno. Noi Misantrophia siamo per la libertà di opinione e per l’uguaglianza, siamo per un mondo pulito e paritario. Vogliamo arrivarvi dritti in testa senza girarci intorno. Buon ascolto.

I Misantrophia sono una band metalcore nata nel 2015 in provincia di Brescia. La band è composta da Matteo “Enne” Truppa alla voce, Matteo “TK” Turla alla chitarra e al synth, Ruben Magri alla batteria e Paolo Zamboni al basso. 

Dopo un album e due demo nu metal/rapcore con testi in italiano, nel 2020 la band ha deciso di cambiare genere proponendo canzoni metalcore cantato in inglese.

Per maggiori informazioni sui Misantrophiahttps://linktr.ee/Misantrophia_Official

Related posts

EPHEMERAL: il video ufficiale del singolo “Lock ‘Em Out” e annuncio album d’esordio!

Redazione

JOHN DALLAS: online il video del nuovo singolo “Anymore”!

Redazione

WHITE THUNDER: online il video del nuovo singolo “Trial”!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.