VeroRock
Image default
Press Release

D-TOX: pubblicato il nuovo singolo “Nothing Behind Those Eyes”

COMUNICATO STAMPA

A distanza di poche settimane dalla release del nuovo album avvenuta lo scorso 15 ottobre a marchio Volcano Records & Promotion, i romani D-Tox, solida ed esperta formazione thrash metal capitolina, pubblicano oggi il videoclip del brano Nothing Behind Those Eyes, traccia numero dieci del full lenght Kurbark Project.

Il nuovo pezzo insiste sugli stilemi ormai cari alla band che attraverso la propria musica granitica e criptica, scandaglia l’esperienza della malattia mentale contestualizzata nella dimensione orrorifica di un manicomio nel quale è ambientato tutto il concept dell’intero album.

In Nothing Behind Those Eyes i D-Tox raccontano le pratiche coercitive e traumatiche imposte ad un paziente refrattario ad ogni stimolo esterno, al quale fa da contrappeso il senso di frustrazione ed impotenza di uno psichiatra sinistro e misterioso. La band omaggia il cinema horror d’autore con un video denso di emotività con atmosfere sulfuree rese più dense ed opprimenti da un riff tombale, un assolo psicotico ed una voce gutturale e massiccia.

Guarda il video di Nothing Behind Those Eyes al link https://www.youtube.com/watch?v=TIzfGXFi_gk

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/dtoxroma

Related posts

TALÈA: ‘Tales’ è il titolo del suo EP d’esordio!

Redazione

WATERSHAPE: il videocilp di “Enough” in attesa del nuovo album!

Redazione

SVIET MARGOT: la band svela il titolo, copertina e tracklist del nuovo album!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.