VeroRock
Image default
News SOMMARIO

MASTERCASTLE: nuovo album in uscita a Gennaio 2022 sotto Diamonds Prod.

COMUNICATO STAMPA

Uscirà a gennaio 2022 su Diamonds Prod l’ atteso settimo album dei MASTERCASTLE. Intitolato “Lighthouse-Pathetic”, il disco sarà pubblicato in due edizioni e con due copertine differenti, per i portali digitali e per il formato fisico. Prodotto da Pier Gonella e Mastercastle, sarà composto da nove tracce, piu’ due bonus tracks con vari special guests nell’edizione in CD. Giorgia Gueglio riassume cosi’ “Lighthouse-Pathetic” come “un affascinante viaggio dentro le nostre emozioni, simboleggiate dal faro che illumina il nostro cammino anche quando sembra buio e pieno di insidie”…

Pier Gonella sintetizza “musicalmente da una parte l’album vede un ritorno alle origini, con un sound più grintoso e veloce e un grande lavoro sulle melodie vocali alternato a brani strumentali molto ricercati. Dall’altra parte, cinque anni di distanza dal disco precedente mi hanno permesso di gestire al meglio tutte le mie attività musicali e produrre un album con un sound davvero competitivo e a mio avviso superiore ai precedenti”.

Il primo singolo e relativo video, estratto da “Lighthouse-Pathetic”, è uscito di recente e si intitola “Who Cares for The Moon” con ospite Fabio Lione. https://www.youtube.com/watch?v=nldmWR72XUY

Related posts

LORDI: firmano per Atomic Fire Records; il nuovo album in uscita in primavera 2023!

Redazione

CHIARI BLUES FESTIVAL: presentata la quinta edizione con Gov’t Mule (10 luglio) , George Thorogood (16 luglio) , Fabio Treves Band (17 luglio)e molti altri!

Redazione

MICHELE ANELLI – Sotto Il Cielo di Memphis

Raffaele Pontrandolfi

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.