VeroRock
Image default
News SOMMARIO

THY ART IS MURDER: brutte notizie!

COMUNICATO STAMPA

Hellfire Booking Agency presenta:

Thy Art Is Murder
https://www.thyartismurder.net/

È con dispiacere che Hellfire Booking Agency e Erocks Production annunciano che il tour 2022 dei Thy Art Is Murder, che avrebbe dovuto far tappa al Largo Venue di Roma e al Circolo Magnolia di Milano il prossimo dicembre, è stato cancellato e non potrà essere recuperato. Di conseguenza le due date italiane dei Thy Art Is Murder, Malevolence, King 810, Justice for the Damned e Alluvial non avranno luogo.

Chiunque sia in possesso delle prevendite per le serate in questione potrà richiedere un rimborso presso il canale ufficiale presso cui ha effettuato l’acquisto a partire dal 29 ottobre ed entro e non oltre il 15 dicembre 2021.

A seguito un comunicato dalla band:

«Fan europei e inglesi: è con amarezza che quest’oggi dobbiamo annunciare la cancellazione del nostro tour europeo per portare avanti qualcosa di più grande. Qualcosa che abbiamo voluto fare fin dall’inizio delle nostre carriere. Sebbene sappiamo che molti di voi saranno rattristati da questa notizia, pensiamo che sarete tanto emozionati quanto noi riguardo quello che avrà luogo a breve. Rimanete sintonizzati per maggiori informazioni! *I vostri biglietti potranno essere rimborsati presso il luogo d’acquisto*».

Related posts

GAZOSA: dopo vent’anni tornano con il videoclip del brano “L’italiano”!

Redazione

GIUDA: tornano a Roma per un concerto gratuito al Parco Schuster il 21 novembre!

Redazione

NERVOSA + BURNING WITCHES + 1914: annullato il mini-festival previsto il prossimo 20 marzo 2022 a Milano!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.