VeroRock
Image default
News SOMMARIO

IQ: cambio di programma per le date italiane dei neoprogsters britannici!

COMUNICATO STAMPA

Good Music e ERocks Production comunicano che per motivi organizzativi non dipendenti dalIe agenzie o dai gestori dei locali, i live show dei Britannici IQ, subiranno delle variazioni di location. Pertanto le due date previste in Italia si svolgeranno il 24 Giugno 2022 presso largo Venue e il 25 Giugno 2022 al Legend Club Milano.

La band progressive rock nata dalla chitarra di Mike Holmes nei primi anni ottanta, tornano in Italia per due live show nel 2022.

Gli IQ saranno infatti protagonisti il 24 Giugno 2022 presso Largo Venue (Roma) e il 25 Giugno 2022 sul palco del Legend Club (Milano).

Lo stile inconfondibile della band comprende un mix di sonorità dure e melodiche, che non si riconducono solo al blues e al rock and roll, ma si avvicinano soprattutto al rock sinfonico e alle sonorità fusion.

Autori di album come Dark Matter, Ever, Are You Sitting Comfortably, Frequency e ultimo della loro discografia Resistence, si incastonano perfettamente in quel filone prog dei Genesis o dei Marillion, guadagnandosi un posto di successo assoluto sia in Gran Bretagna che nel resto del mondo.

Suoni elettronici oscuri e appena udibili, melodie tutt’altro che romantiche, chitarre timidamente dure senza alcun intento metal, brani ritmicamente composti e ordinati nonché spogli di un certo dinamismo strumentale, sono questi gli ingredienti caratteristici dei live show degli IQ.

Segnate in calendario le date in calendario per questi due spettacoli assolutamente da non perdere.

Dettagli:

24 Giugno 2022 – Largo Venue – Roma
25 Giugno 2022 – Legend Club – Milano

Per ulteriori news sulle modalità di prenotazione, accesso ai live e biglietti rimanete in contatto con gli spazi ufficiali

Good Music: https://www.facebook.com/GoodMusicPromotion
ERocks Production: https://www.facebook.com/erocksproduction




Related posts

EPICA: svelano il nuovo Vlog, “From Alpha To Omega”!

Redazione

SILVER LAKE by ESA HOLOPAINEN: parla di come tutto è iniziato nel primo trailer dell’album!

Redazione

EMBRACE OF SOULS: ‘From The Sky’

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.