VeroRock
Image default
News SOMMARIO

SKYEYE: pubblicano il secondo trailer dell’album!

COMUNICATO STAMPA

I prodigi sloveni dell’heavy metal SKYEYE pubblicheranno il loro secondo album in studio “Soldiers Of Light” il 25 giugno 2021 su Reaper Entertainment.

Oggi la band presenta il secondo trailer dell’album in cui si parla del gruppo e dei suoi membri:
https://youtu.be/MYin0e3fPkk

Altro su “Soldiers Of Light”:
“Detonate” official lyric video: https://youtu.be/rTF5Amk2Wvg
“Constellation” official music video:  https://www.youtube.com/watch?v=px9yOwkkdrE
Trailer #1: https://www.youtube.com/watch?v=dVtWNr_owGw

I preordini di “Soldiers Of Light” sono attivi: www.reapermusic.de/skyeye-soldiers

L’album è stato prodotto nell’estate 2020 da Grega Smola Crnkovič ed è stato masterizzato da Boban Milunović, noto nella scena hard & heavy per il suo lavoro con Graveworm, Belphegor, Jack Frost e molti altri. La copertina è stata realizzata da Aleksandar Živanov.

Voci uniche e potenti combinate con riff di chitarra schietti e melodici imprimono alla band il suo caratteristico suono heavy metal, che ricorda altri importanti rappresentanti del genere come Iron Maiden, Saxon o Judas Priest.

La band heavy metal slovena SKYEYE è stata fondata nel 2014 dal chitarrista Grega Stalowsky, dal bassista Primož Lovšin e dal cantante Jan Leščanec. Gli SkyEye hanno raggiunto la loro attuale formazione nel 2016 quando il chitarrista Marko Kavčnik e il batterista Jurij Nograšek si sono uniti alla band. Voci uniche e potenti combinate con riff di chitarra diretti e melodici conferiscono alla band il suo caratteristico suono heavy metal, che ricorda altri importanti rappresentanti del genere, come gli Iron Maiden, Saxon o Judas Priest. Il gruppo ha fatto il suo debutto nel giugno 2017, e solo quattro mesi dopo ha pubblicato il suo primo EP intitolato ‘Run for Your Life’. La risposta estremamente positiva e il forte sostegno ai loro concerti hanno spinto gli SkyEye a tornare in studio per registrare il loro album di debutto ‘Digital God’, uscito il 9 novembre 2018.



Related posts

MUSIC DAY ROMA – XXXV GIORNATA DEL COLLEZIONISMO MUSICALE: Domenica 18 Dicembre all’Hotel Mercure Roma West

Redazione

FUCK YOU WE ROCK FESTIVAL: BACK TO SCHOOL, la XVII edizione, Sabato 9 settembre @ Stony Pub, Pontassieve (FI)!

Redazione

RÏCÏNN – Nereïd

Rocco Tolve

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.