VeroRock
Image default
News SOMMARIO

NORMAN BEAKER: posticipato a novembre l’appuntamento live in Italia per il chitarrista blues!

COMUNICATO STAMPA

Posticipata a novembre 2021 la possibilità di vedere dal vivo nel nostro Paese il chitarrista blues NORMAN BEAKER che sarà live in data unica venerdì 5 novembre a Lugagnano (VR) presso Club Il Giardino. Tutti i dettagli sui biglietti delle nuove date verranno resi noti a breve.


Beaker è stato in prima linea nella scena British Blues per oltre 4 decenni suonando con Alexis Korner, Graham Bond, Jack Bruce, Tony Ashton, Paul Jones, Eric Burdon e molti altri.

BB King definisce “Norman come un Freddy King bianco“, un vero complimento, per un artista che per un musicista che ha successivamente lavorato con – oltre a King stesso – artisti del calibro di Jimmy Rogers, Buddy Guy, Lowell Fulson, Fenton Robinson, Chuck Berry , Carey Bell James Booker, Jon Lord, Larry Garner, Ruby Turner per citarne alcuni.

A partire dal 2017 Norman è stato inserito nella Blues Hall Of Fame®, un riconoscimento davvero prestigioso che solo una manciata di artisti britannici può vanatre, come Eric Clapton e Jack Bruce.

L’ultima fatica discografica di Beaker è ‘We See Us Later’ (settembre 2017) che l’ha portato in tour con la band assieme a Larry Garner e ovviamente Chris Farlowe per oltre 20 anni. La band miscela tutti i tipi di blues pieni di energia e humour.
Norman è inserito nella Blues Federation UK come membro d’onore, che annovera personaggi di spicco della scena British Blues.

NORMAN BEAKER
Venerdì 5 novembre 2021 
– Club Il Giardino – Lugagnano (VR)
Ingresso TBD con tessera associativa
Info e prenotazioni ilgiardino.musicclub@gmail.com

Related posts

ROCK ON FEST: al via la prevendita online!

Redazione

RUN CHICKEN RUN: entrano nel roster della Rock On Agency!

Redazione

NIGHTRAGE: pubblicano il terzo singolo e video “Nauseating Oblivion”!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.