VeroRock
Image default
News SOMMARIO

AIRBORN: dedicano ai fan lo story video di “Star A Star”!

COMUNICATO STAMPA

A poco più di un mese dall’uscita del nuovo full-length “Lizard Secrets: Part Two – Age of Wonder” (Fighter Records/Spiritual Beast), i powermetallers torinesi Airborn pubbicano lo story video di “Star A Star” (https://youtu.be/m7Eig0OXGOg) come ringraziamento ai fan per il grande riscontro ottenuto dall’album fino a questo momento. Si tratta del brano di chiusura, che con quasi 12 minuti di durata è il più lungo mai scritto dalla band e può essere considerato un’opera a se stante.


Quello realizzato per “Star A Star” è il secondo video tratto dall’album, e segue il lyric di “Scarecrow Days” pubblicato a novembre 2020 (https://youtu.be/V8hfjnefvI8)

Link web
Facebook: www.facebook.com/Airbornband
Instagram: www.instagram.com/airbornband
Web store: airborn.bigcartel.com
Fighter Records: www.fighter-records.com
Spiritual Beast: spiritual-beast.com


BIO
Nati a Torino nel 1995, gli Airborn hanno all’attivo cinque album in studio: “Against the World” (2001), “DGeneration” (2003), “Legend of Madog” (2009), “Dark Future Rising” (2014), “Lizard Secrets: Part One – Land of the Living” (2018), più un live album e DVD dal titolo “Dinosaurs: 20 Years Live” (2016). Le numerose collaborazioni, i tour e gli show accanto a band del calibro di Iron Savior, Masterplan, Freedom Call, Paragon, Korpiklaani, Tankard, Fates Warning, Cannibal Corpse e Sepultura hanno contribuito a far emergere gli Airborn sulla scena heavy/power metal europea nel corso della loro lunga carriera.
Nel 2020 la band festeggia i 25 anni dalla formazione pubblicando “Lizard Secrets: Part Two – Age of Wonder”, sesto album in studio e secondo capitolo della trilogia “Lizard Secrets”.

Related posts

PROG ITALIA 34: in edicola da mercoledì 20 Gennaio!

Redazione

THE 69 EYES: entrano nella famiglia Atomic Fire Records. Nuova musica all’orizzonte!

Redazione

VOLCANO RECORDS & PROMOTION: ‘Stand up…Jump ’n’ Fly’, è uscito il nuovo album dei Rockstar Frame

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.